Video musicali novità


Nata in un paese nell'entroterra della Catalogna, Rosalía ha presentato il suo album di debutto Los ángeles, prodotto da Raül Refree, a febbraio 2017. Il disco, che contiene riarrangiamenti di vari classici della musica flamenco, ha raggiunto il 9º posto nella classifica spagnola. A maggio 2018 è uscito il singolo Malamente, che ha ottenuto un riscontro commerciale positivo raggiungendo il 2º posto in classifica in Spagna e ottenendo tre dischi di platino per le 120.000 copie vendute a livello nazionale, nonché un disco d'oro dalla Recording Industry Association of America per aver venduto più di 30.000 copie negli Stati Uniti.

Pubblicato il 2 ago 2019 
Pitbull 3 to Tango (Official Video) #Pitbull #MrWorldWide #3ToTango Subscribe/Suscríbete: http://bitly.com/Pibull_YouTube Available in all platforms/Disponible en todas las plataformas:

Adelén Rusillo Steen, conosciuta semplicemente come Adelén (Tønsberg, 4 novembre 1996), è una cantante norvegese. È nata da padre norvegese, originario della città di Horten, e da madre spagnola originaria del comune di Bailén. Ha iniziato la carriera musicale nel 2013, partecipando, con il brano Bombo, alla selezione nazionale dei Melodi Grand Prix, concorso creato per scegliere il rappresentante della Norvegia agli Eurovision Song Contest 2013, classificandosi al secondo posto; il singolo ha comunque raggiunto la seconda posizione nella classifica norvegese di iTunes, apparendo anche nella prestigiosa VG-lista e vincendo sia l'OGAE Second Chance Contest che l'Eurodanceweb Award, entrambi nel 2013.


Jimena Barón (nata il 24 maggio 1987 a Buenos Aires), che registra come J Mena, è un'attrice e cantante argentina. È la sorella dell'attore Federico Barón. Ha debuttato nel 1998 nella serie televisiva Gasoleros all'età di 11 anni, per il quale ha vinto il premio Martín Fierro come miglior attore bambino. Ha anche vinto l'Argentine Film Critics Association Award come miglior nuova attrice per il suo ruolo nel film del 1998 El Faro.

Camila Cabello, all'anagrafe Karla Camila Cabello Estrabao (Cojímar, 3 marzo 1997), è una cantautrice cubana naturalizzata statunitense. Ex componente del gruppo musicale Fifth Harmony, ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla partecipazione alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA, nel quale, assieme alle compagne, si è classificata terza.

Natti Natasha, pseudonimo di Natalia Alexandra Gutiérrez Batista (Santiago de los Caballeros, 10 dicembre 1986), è una cantante dominicana. Natti Natasha è nata e cresciuta a Santiago de los Caballeros, in Repubblica Dominicana, dove all'età di otto anni ha iniziato a frequentare una scuola di belle arti per studiare canto. Tra gli artisti che l'hanno maggiormente ispirata annovera Bob Marley, Jenni Rivera, Lauryn Hill e Ivy Queen.

Martina Stoessel Muzlera (Buenos Aires, 21 marzo 1997) è un'attrice e cantante argentina, protagonista della serie TV Violetta, nella quale interpreta l'omonimo personaggio. Martina Stoessel nasce a Buenos Aires il 21 marzo 1997, figlia del produttore Alejandro Stoessel e di Mariana Muzlera; ha un fratello maggiore di nome Francisco. Inizia la sua formazione artistica in giovane età studiando canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e danza. Nel 2007 recita nella prima stagione della telenovela argentina giovanile Il mondo di Patty nei panni di Martina, una delle assistenti di Fito Bernardi, e, sempre nella stessa serie, nel 2008, nella seconda stagione, interpreta anche Anna da piccola, un'amica di Leandro incontrata in un bosco, in alcuni flashback.

Rebbeca Marie Gomez, nome d'arte Becky G (Inglewood, 2 marzo 1997), è una cantante e attrice statunitense. Cominciò ad essere famosa nel 2011 pubblicando diversi video di remix di canzoni popolari su YouTube. Scrisse la canzone Oath di Cher Lloyd. Pubblicò il suo singolo di debutto Becky from the Block nell'aprile 2013. Becky crebbe ed ebbe la sua infanzia in un campo profughi. Problemi finanziari costrinsero la sua famiglia a vendere la loro casa e trasferirsi nel garage dei suoi nonni a Inglewood quando Becky aveva solo nove anni.

Inna, nome d'arte di Elena Alexandra Apostoleanu (Mangalia, 16 ottobre 1986), è una modella e cantante rumena di musica dance. Il suo singolo di debutto, Hot, pubblicato a novembre 2008, è entrato nella Top 10 in otto Paesi europei, garantendo alla cantante il successo del suo album, anch'esso intitolato Hot, uscito l'agosto successivo. Dall'album sono stati estratti altri singoli di successo, come Déjà vu, Love, Amazing e 10 Minutes. Hot è l'ottavo album più venduto in Romania nel 2010.

Nata a Costanza, in Romania, si diploma al liceo Traian e in seguito s'iscrive alla facoltà di Economia e Management Andrei Saguna. Sin da piccola dimostra un interesse speciale per la musica, cantando canzoni popolari e componendo altresì propri brani. Ha partecipato a diversi concorsi musicali come il Mamaia Music Festival, vincendo numerosi premi. Nel 2009 pubblica la traccia Energy e una cover della canzone di Rihanna Take a Bow. Il suo debutto ha però luogo con il singolo Lollipop nel dicembre 2009, che la rende famosa nella sua nazione natía. Nel giugno 2010 pubblica il singolo promozionale Show Me the Way per le radio italiane, spagnole, rumene e francesi.Nel 2010 coproduce con Massimiliano Iacono il singolo Mr. Saxobeat. La canzone raggiunge la posizione più alta della Romanian Top 100 e si rivela una hit internazionale. Successivamente pubblica Get Back (ASAP), che precede la pubblicazione dell'album d'esordio Saxobeats nell'estate 2011.