1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Con oltre 35 milioni di follower su YouTube, Facebook e Instagram, guadagnandosi il posto tra i cinque migliori account story story di Instagram al mondo, e crescendo 1,3 milioni di nuovi follower al mese su Instagram da solo, Amanda è diventata una top influencer femminile e celebrità. Amanda non è solo un'attrice nei media tradizionali con precedenti partnership tra cui Millennial Films, Lakeshore, Paramount, Universal, Comedy Central e NBC, ma ha anche diretto, scritto e prodotto più di 3.000 scenette comiche e video musicali con attori, musicisti di alto livello e le personalità più influenti online che raccolgono milioni di visualizzazioni per video.

Amanda ha anche ampliato la sua esposizione come modella, guru del fitness e filantropo con precedenti e continui sforzi di soccorso ad Haiti e Porto Rico. Amanda è anche un'imprenditrice e una fondatrice di un nuovo servizio di video on demand chiamato ZEUS, che sarà pubblicato nel 2018.

Amanda ha stretto una partnership con marchi come Nike, Beats di Dre, Marc Jacobs, Ubisoft, universali e ora indovina come modello di campagna Spring 2018. Con un forte talento comico e talento, Amanda ha ora sviluppato una base di fan incredibilmente fedele che supporta ogni sua mossa.