Scarica la tua musica e video preferiti gratuitamente. Basta inserire il nome di un artista o il titolo del brano e premere "Cerca". Usa vkontakte, mail.ru e baidu per scaricare file MP3 gratuiti. Ottieni video e convertili in MP3 da YouTube e Vimeo. Ascolta i mix musicali di SoundCloud, MixCloud e BandCamp. Scarica le serie TV complete da kinox.to. Guarda film da ARD, ZDF, Arte e Phoenix.

aWeber è una piattaforma di email marketing che consente a oltre 100.000 piccole imprese e imprenditori di creare e inviare email a persone che amano in modo da far crescere la loro attività. Dal momento in cui il nostro CEO Tom Kulzer ha fondato AWeber nel 1998, quella è stata la nostra missione principale. Da allora, AWeber si è trasformato in un team incentrato sull'aiutare i clienti a raggiungere il successo con la posta elettronica, sia che stessimo creando strumenti e funzionalità AWesome sia che fornissimo supporto e formazione dal vivo.

Siamo fieri di annunciare che DriveNow è ora parte di SHARE NOW, il settore car sharing della nuova joint venture di mobilità del Gruppo BMW e Daimler AG. Insieme, diventiamo i leader globali del car sharing a flusso libero. Con DriveNow Car sharing a Milano puoi noleggiare un’auto all’ultimo momento, quando ne hai bisogno. Scegli tra otto modelli differenti la tua BMW o MINI preferita e metti in moto. Giunto a destinazione, termina il noleggio all’interno dell’area operativa e parcheggia dove desideri.

URBI è l'app che aggrega tutta la mobilità urbana e ti permette di trovare e prenotare la miglior soluzione per raggiungere la tua destinazione: car, scooter e bike sharing, taxi e ride sharing e trasporto pubblico. Sei un utente di più di un servizio di mobilità condivisa: car, scooter sharing e bike sharing? Stai cercando un veicolo nei tuoi paraggi? Trova e prenota il veicolo più vicino a te! in unica app e la prima in Italia!

iPoll ti offre premi gratuiti - carte regalo, crediti compagnia aerea e molto altro! - solo per condividere la tua opinione sui prodotti che acquisti e sui luoghi che visiti. Ottieni ricompense per ogni missione iPoll che hai completato. Questi includono attività divertenti come visitare un negozio, scattare foto e testare prodotti. Più missioni completi, più premi otterrai! 

Rispondi a brevi sondaggi e guadagna credito Google Play con Google Opinion Rewards, un'app creata dal team di Google Surveys. Iniziare è davvero facile. Scarica l'app e rispondi a semplici domande su di te. Ti invieremo i sondaggi all'incirca una volta alla settimana, ma potresti anche riceverli con una frequenza maggiore o minore. Riceverai una notifica sul telefono quando sarà pronto un sondaggio breve e pertinente e potrai ricevere fino a 0,80 € in credito Play se lo completi.

ESASky è un'applicazione che consente di visualizzare e scaricare dati astronomici pubblici da missioni spaziali.

appJobber – L'App per microlavori! Esegui piccoli compiti con lo smartphone e guadagna denaro vero. La prima App con la quale puoi arrotondare lo stipendio grazie a lavoretti in tutta Italia. Sei spesso in giro in citta', a piedi o in bicicletta? Hai appena perso il bus, hai un'ora buca tra le lezioni oppure cerchi semplicemnte un modo per passare il tuo tempo libero? Allora diventa un appJobber! Esegui microlavori con il tuo smartphone ed incassa denaro in cambio. Sono gia'a tua disposizione decine di migliaia di jobs, ovvero lavoretti, che puoi eseguire quando hai tempo e voglia.

WorldWide Telescope (WWT) è un set open source di applicazioni, dati e servizi cloud, originariamente creato da Microsoft Research, ma ora un progetto open source ospitato su GitHub. NET Foundation detiene il copyright e il progetto è gestito dall'American Astronomical Society ed è stato sostenuto da sovvenzioni della Moore Foundation e della National Science Foundation. WWT mostra dati astronomici, terrestri e planetari che consentono la navigazione visiva attraverso l'universo tridimensionale (3D).
I calcoli del Solar System Scope sono basati su parametri orbitali pubblicati dalla NASA. Solar System Scope mappe planetarie uniche basate sui dati di elevazione e immagini della NASA. I colori e le sfumature delle trame sono sintonizzati in base alle foto a colori reali realizzate da Messenger, Viking, Cassini e nuove astronavi orizzonte, e il telescopio spaziale Hubble.
Viaggiare verso le stelle non è mai stato così facile. Per aiutarti ad esplorare i confini del nostro universo, abbiamo collaborato con gli astronomi in alcuni dei più grandi osservatori del mondo per offrirti una nuova visione del cielo. Utilizzando Google Maps questo strumento offre un modo entusiasmante per esplorare ed esplorare l'universo. Puoi trovare le posizioni dei pianeti e delle costellazioni sul cielo e persino osservare la nascita di galassie lontane come visto dal Telescopio Spaziale Hubble.