1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Hide Folders è un'applicazione Windows robusta e potente per nascondere le cartelle con dati privati. Non è possibile accedere, visualizzare, cercare o eliminare cartelle nascoste. Gli altri utenti non saranno a conoscenza della loro esistenza. Non ci sono limiti al numero di cartelle da nascondere o ai tipi di file, nomi, estensioni o caratteri. Hide Folders è rilasciato sotto GNU General Public License ed è gratuito per uso personale e commerciale. Considerazioni e utilizzo tipico di Nascondi cartelle
Windows dispone di una funzione di protezione del blocco delle cartelle per aiutare gli utenti a proteggere la sicurezza dei dati. Tuttavia, questa funzione integrata ha molti difetti, è difficilmente utilizzabile in rete perché l'amministratore di sistema può facilmente visualizzare il contenuto delle cartelle bloccate, chiunque abbia un accesso / login sul tuo computer può aprire cartelle bloccate, non supporta FAT32 e non funziona sull'edizione Home di Windows. Inoltre, bloccare le cartelle significa che tutti gli utenti che hanno accesso ai tuoi computer possono ancora vedere quelle cartelle, semplicemente non possono aprirle per vedere i file all'interno. Purtroppo questo apre spesso una lattina di curiosità e con poche ricerche su internet quegli utenti non autorizzati possono trovare un modo per aggirare la protezione e compromettere la tua sicurezza accedendo alle tue cartelle personali.

Hide Folders, d'altra parte, non ha lo scopo di bloccare le cartelle con una password predefinita, ma semplicemente di NASCONDERLE, in modo che nessuno possa nemmeno sapere della loro esistenza. È semplicemente più efficiente non far sapere a nessuno che hai anche alcune cartelle riservate in primo luogo. In secondo luogo, puoi proteggere con una password l'applicazione in modo che nessuno possa aprire Nascondi cartelle per scoprire le tue cartelle nascoste. Rimuovi le cartelle nascoste dal menu programmi e il 99% delle persone non saprebbe nemmeno che hai un programma per nascondere le cartelle installato sul tuo sistema, ma sapendo cosa e dove si trovano quelle cartelle. Cercare di accedere a una cartella senza sapere se esistono, il loro nome e la loro posizione è un compito incredibilmente scoraggiante e del resto nascondere le cartelle in modo molto più sicuro rispetto al sistema di blocco di Windows integrato.

Hide Folders è un'applicazione gratuita. È semplice, accuratamente testato e utilizzato molte volte. Tuttavia, a causa della sua semplicità, non è una soluzione potente per gli utenti che cercano la sicurezza assoluta di un software ricco di funzionalità. Se questa è la tua preoccupazione principale potresti voler pagare per un prodotto commerciale (consiglio vivamente Folder Lock), se non per un'ulteriore opzione e sicurezza da solo, piuttosto che per un supporto e aggiornamenti non posso, a causa della natura del software libero , garanzia.



       

hidefolders.org / nascondi cartelle (programma gratuito)