1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Dovete recuperare i dati da CD, DVD, HD DVD o Blu Ray? State cercando di recuperare i file da disco fisso, disco floppy, disco USB, chiavetta USB, SD, SSD, MMC o da un supporto differente? I computer, da tempo, sono diventati parte integrante delle nostre vite e, la maggior parte dei nostri dati, risiedono su dischi CD, DVD, dischi fissi, dischi USB, chiavette USB, schede di memoria, SD e così via. Creare copie di backup dei dati importanti su CD, DVD o su qualsiasi altro tipo di supporto è facile e veloce, ma non è mai sicuro al 100%.

Cosa accadrebbe se qualcosa dovesse andare storto? Se perdeste le preziose foto della persona a voi cara o importanti informazioni legate al lavoro? Se, accidentalmente, vi capitasse di premere Elimina? Se non fosse più possibile leggere il contenuto dei dischi floppy, CD, DVD o Memory card che avete conservato al sicuro?

Avendo avuto esperienza in tale senso, noi alla Smart Projects abbiamo deciso che fosse giunto il momento di fare qualcosa! Così, abbiamo realizzato IsoBuster: uno strumento potente per recuperare i file, in grado di ripristinare i vostri preziosi dati e consentirvi di creare le prossime, importanti, copie di backup con maggiore serenità.

 

isobuster.com / il software per recuperare i dati (a pagamento)