1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
I cookie ti seguono per tracciare il tuo comportamento e indirizzarti con annunci pubblicitari per venderti cose. OneSearch non utilizza i cookie. La tua privacy è ciò che ci interessa di più. Nessun monitoraggio degli annunci o profilazione personale. OneSearch non traccia né condivide i tuoi dati personali con gli inserzionisti. Con OneSearch non c'è retargeting, quindi non sei seguito e bombardato da annunci basati sulle tue ricerche o sui dati del profilo utente. La storia non è sempre una buona cosa. OneSearch non memorizza né utilizza la cronologia delle ricerche. Inserisci un termine di ricerca e lo crittograferemo. Semplice come quella. Quando si utilizza la Modalità privacy avanzata, il termine di ricerca verrà crittografato nell'URL OneSearch. Inoltre, la pagina con i risultati della ricerca scadrà entro un'ora per evitare che i risultati della ricerca vengano visualizzati da altri (nel caso in cui più persone utilizzino lo stesso dispositivo). OneSearch ti aiuta a esplorare il Web in modo più sicuro. 

OneSearch non utilizza le tue abitudini di ricerca o i dati del profilo per filtrare o ottimizzare i risultati di ricerca. OneSearch ti offre una gamma più ampia e più profonda di risultati senza distorsioni. 
Condividi i link con fiducia.

I collegamenti ai risultati di ricerca che condividi con amici o familiari scadranno entro un'ora quando utilizzi la modalità Privacy avanzata. 


       

onesearch.com / motore di ricerca rispettoso della privacy