1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
FilterBypass è un proxy web anonimo gratuito che consente alle persone di tutto il mondo di bypassare i filtri Internet e di navigare senza restrizioni. A differenza di altri proxy Web, supportiamo tutti i principali portali di streaming come Youtube e Dailymotion. Goditi la possibilità di sbloccare i tuoi social network preferiti come Facebook, Twitter o VK con un semplice clic e motori di ricerca come Google. Cerchiamo di unirci per combattere l'oppressione e la censura di internet e navigare in internet in modo anonimo.Wikipedia è attualmente bloccata in Turchia e Venezuela ma è accessibile a tutti con il nostro proxy online.
Come funziona?

Ci comunichi quale sito web vuoi sbloccare, quindi lo recuperiamo per te usando il nostro server. Il sito web mirato non vede le tue informazioni personali come il tuo indirizzo IP e il browser. Quindi agiamo da intermediari tra te e il sito web e in modo efficiente nascondi il tuo indirizzo IP. Inoltre puoi scegliere di modificare le informazioni che vuoi che mostriamo al sito web designato cambiando useragent.

Inoltre, consentiamo ai nostri utenti di eliminare i loro cookie in qualsiasi momento per un maggiore anonimato e non è necessario installare alcun software proxy o servizio VPN per utilizzare il nostro servizio proxy gratuito al 100%.

Nota: gli URL proxy generati quando visiti un sito Web con il nostro servizio sono unici e accessibili solo per te. Se desideri condividere una pagina con altri utenti, fai clic sul pulsante "Condividi url" nella pagina proxy e su un link condivisibile verrà copiato negli appunti. Un link condivisibile avrà la casella di inserimento dell'URL già compilata e tutto ciò che devi fare è fare clic su Surf. Un modo alternativo sarebbe creare un link condivisibile per un video di YouTube in questo modo:



       

filterbypass.me / proxy web anonimo gratuito