1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
WebCopy eseguirà la scansione del sito Web specificato e scaricherà il suo contenuto sul disco rigido. I collegamenti a risorse quali fogli di stile, immagini e altre pagine del sito Web verranno automaticamente rimappati per corrispondere al percorso locale. Usando la sua ampia configurazione puoi definire quali parti di un sito web saranno copiate e come. Cosa può fare WebCopy?

WebCopy esaminerà il markup HTML di un sito Web e tenterà di scoprire tutte le risorse collegate come ad esempio altre pagine, immagini, video, download di file, qualsiasi cosa. Scaricherà tutte queste risorse e continuerà a cercare altro. In questo modo, WebCopy può "eseguire la scansione" di un intero sito Web e scaricare tutto ciò che vede nel tentativo di creare un facsimile ragionevole del sito Web di origine.
Cosa non può fare WebCopy?

WebCopy non include un DOM virtuale o alcuna forma di analisi di JavaScript. Se un sito Web utilizza pesantemente JavaScript per funzionare, è improbabile che WebCopy sia in grado di creare una copia autentica se non è in grado di scoprire tutto il sito Web a causa dell'utilizzo di JavaScript per generare dinamicamente i collegamenti.

WebCopy non scarica il codice sorgente raw di un sito Web, può solo scaricare ciò che restituisce il server HTTP. Mentre farà del suo meglio per creare una copia offline di un sito Web, i siti Web avanzati basati sui dati potrebbero non funzionare come previsto una volta copiati.




       

 

cyotek-webcopy / copia siti statici in locale (programma gratuito)