1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Invia facilmente immagini o qualsiasi file dal tuo PC al tuo telefono Android - o viceversa. Criptato in sicurezza con lo standard AES-256. File o password: con Send2Phone tutto è protetto. Lo strumento crittografa utilizzando il massimo livello di sicurezza AES-256. Grazie alla facilità di gestione dei file possono essere inviati con il trascinamento della selezione, tasto destro del mouse nel menu di scelta rapida o selezione di file. Send2Phone supporta quasi tutti i formati più diffusi: collegamenti, testo, PDF, formati mp3 o video come WMV, AVI, MOV o MPEG. Send2Phone li conosce tutti e quindi è il compagno perfetto per la tua vita quotidiana.

La vita di tutti i giorni è multiforme. Send2Phone continua: non solo i file possono essere inviati da un PC a un telefono Android o viceversa, è anche possibile collegare tutti i dispositivi desiderati l'uno con l'altro.

Send2Phone consente di scambiare qualsiasi numero di file tra PC e telefono Android. Mentre la versione gratuita è limitata all'invio di file con dimensioni massime. 2 MB, la versione Plus consente l'invio di file fino a 100 MB.

Send2Phone non solo consente di inviare un file dopo l'altro ma anche più file contemporaneamente.



       

 

Send2Phone / invia file da PC a cellulare Android (programma gratuito e a pagamento)