Esistiamo per rendere i team di tutto il mondo efficienti, organizzati e felici. Immagina la tua giornata più pazza al lavoro. Sei sommerso da email, la tua lista di cose da fare è lunga un miglio e non hai idea da dove cominciare. Il solo fatto di fare le cose sembra una lotta, figuriamoci farlo in modo creativo. Oggi creiamo software che consente ai team di gestire il proprio lavoro in modo che possano concentrarsi su ciò che è produttivo e brillante. 
Perché Relicense? L’esperienza ci insegna che, quando si acquista una licenza usata, è consigliabile rivolgersi a un partner che vanta una comprovata esperienza in termini di informazione, competenze e affidabilità. Noi siamo quel partner:
Offriamo consigli di esperti in tutte le questioni riguardanti prodotti, licenze e aspetti legali.
Ottemperiamo tassativamente a tutti i requisiti legali e del produttore.
La tedesca Vendosoft, in qualità di Microsoft Silver Partner e Adobe Certified Reseller, garantisce licenze software a norma di legge, certificate e a condizioni economicamente vantaggiose, per offrire a enti pubblici, imprese e organizzazioni di tutti i settori e dimensioni un significativo risparmio sulle spese It. Con ogni fornitura, Vendosoft garantisce licenze conformi al produttore, bolle di consegna e fatture, certificazioni della catena di fornitura da parte di un revisore contabile, disco di installazione e codici volume licensing per acquistare, in piena legalità, software usato Microsoft e Adobe.
Monday.com è il Work OS che permette ai team di gestire processi, progetti e lavoro quotidiano a modo loro. Monday.com è un’applicazione web e mobile per il team management. Dal 2019 l’azienda annovera tra i suoi clienti più di 80.000 organizzazioni, da oltre 200 tipologie di mercati differenti, la maggior parte delle quali non specializzate nel campo delle tecnologie informatiche. Forrester, Inc. riporta che “monday.com eccelle nella gestione delle attività lavorative, offrendo capacità di monitoraggio e pianificazione altamente flessibili”.
Crea, collabora e centralizza la comunicazione per tutti i tuoi lavori di squadra interfunzionale. Potenzia la scoperta interfunzionale e brainstorming attraverso una tela infinita, robusto set di widget, modelli predefiniti e potenti funzionalità della piattaforma. Miro presenta un intero toolkit per la user story o mappe del percorso del cliente, wireframing, pianificazione di roadmap o sprint, retros e altro ancora.
Controllo vocale del computer rapido e preciso. Il software di riconoscimento vocale Dragon è ancora meglio di prima: basta parlare e le parole pronunciate appariranno sullo schermo. Date un comando e il vostro computer vi obbedirà. Dragon è tre volte più veloce rispetto alla digitazione e preciso al 99 %. Imparate a usare Dragon subito dopo averlo installato e noterete un notevole aumento della produttività. 
Le bacheca, le liste e le schede di Trello ti consentono di organizzare e stabilire la priorità dei tuoi progetti in modo divertente, flessibile e gratificante. Collabora con qualsiasi gruppo. Che si tratti di lavoro, di un progetto parallelo o addirittura della prossima vacanza con la famiglia, Trello aiuta il tuo gruppo a mantenersi organizzato. Aggiungi maggiori dettagli attraverso commenti, allegati, date di scadenza e molto altro ancora direttamente nelle schede Trello. Collabora ai progetti dall'inizio alla fine.
Dividi il file PDF in più parti o scegli solo le pagine desiderate - Unisci più PDF in un unico file in modo semplice e veloce - Riduci le dimensioni del tuo file PDF - Converti file PDF in Word (doc, docx) e rendili modificabili - Converti file Word (doc, docx) in PDF - Converti PDF in tabelle Excel (xls, xlsx) rendendole modificabili - Converti una tabella Excel (xls, xlsx) in PDF - Salva ogni pagina del PDF come immagine JPG separata o estrai le immagini incorporate 
Crediamo nel potere delle parole. Ecco perché abbiamo creato Writer, un potente elaboratore di testi disponibile su tutti i tuoi dispositivi. Collabora con i colleghi in tempo reale. Crea gratuitamente documenti eleganti e originali. Abbiamo realizzato Writer come uno strumento di facile utilizzo in grado di trasformare le ispirazioni in lavori eccezionali. Da strumenti potenti a un design elegante e minimalista, ecco tutto ciò che rende Writer l'elaboratore di testi perfetto per i team moderni.
Fornito gratuitamente da Dropbox - Dropbox Paper è un'area di lavoro collaborativa che consente ai team di creare e condividere idee nella loro fase iniziale. Puoi lavorare con qualsiasi cosa, da video e immagini a codice e audio, tutto in un unico posto. Ed è fornito gratuitamente con Dropbox. 
CREA E CONDIVIDI IDEE NELLA LORO FASE INIZIALE
Crea nuovi documenti o modifica quelli esistenti e condividili con il tuo team direttamente dall'app, quindi cogli l'ispirazione ovunque ti trovi.
AbiWord è un programma di elaborazione testi gratuito simile a Microsoft® Word. È adatto per una vasta gamma di attività di elaborazione testi. È disponibile per diverse lingue e sistemi operativi. Nota per gli utenti Windows: a causa della mancanza di sviluppatori Windows nel progetto, non è più disponibile una versione per il download. Questo tour spiega in breve di cosa è capace AbiWord. Dai un'occhiata per vedere quale funzionalità AbiWord ti offre! Le schermate ti consentono di vedere l'aspetto di AbiWord mentre è in esecuzione.