Regus è il più grande fornitore al mondo di uffici flessibili, con clienti tra gli imprenditori, le personalità e le multinazionali di maggiore successo. Il nostro network comprende circa 3000 business center, distribuiti in circa 900 città e 120 paesi. Grazie alla nostra gamma di soluzioni ufficio e alla crescente offerta di soluzioni mobili, di disaster recovery e uffici virtuali, consentiamo alle aziende e alle persone di lavorare ovunque desiderano, quando e come desiderano e con un'ampia scelta di prezzi. Fondata a Bruxelles, Belgio, nel 1989, Regus ha sede in Lussemburgo ed è quotata alla Borsa di Londra.

MailChimp è la più grande piattaforma di automazione del marketing del mondo. È come un secondo cervello che aiuta milioni di clienti, dai piccoli negozi di e-commerce ai grandi rivenditori online, a trovare il loro pubblico, coinvolgere i loro clienti e costruire il loro marchio. Sia che tu abbia bisogno di vendere i tuoi prodotti, condividere alcune grandi notizie o raccontare una storia, il nostro costruttore di campagne rende facile creare una campagna di email marketing che meglio si adatta al tuo messaggio. Mantieni un tocco personale mentre rimuovi le attività manuali dalla tua lista di cose da fare. L'automazione del marketing pre-creata crea spazio per concentrarsi sulla strategia.

Leawo PowerPoint to DVD Pro offre una soluzione professionale ma di facile utilizzo per gli utenti di Office per guardare le loro presentazioni PowerPoint su TV con lettore DVD. Masterizza PowerPoint su DVD standard con bellissimi menu DVD personalizzati per una facile navigazione con un telecomando. Oltre a PowerPoint to DVD, è anche un PowerPoint in Blu-ray Burner per masterizzare PPT su Blu-ray Disc e PowerPoint su convertitore video per convertire PPT in oltre 20 formati video.

LibreOffice è una suite per ufficio formidabile; l'interfaccia pulita e i numerosi strumenti a disposizione vi consentono di liberare la vostra creatività e aumentare la vostra produttività. Le diverse applicazioni disponibili rendono LibreOffice la migliore suite per ufficio libera e Open Source sul mercato: Writer (l'elaboratore testi), Calc (l'applicazione per fogli elettronici), Impress (per creare presentazioni multimediali efficaci), Draw (l'applicazione per il disegno vettoriale e i diagrammi di flusso), Base (il front-end per database), e Math (l'editor di equazioni).

iCopy è un'applicazione Windows gratuita che ti consente di unire scanner e stampante in una potente fotocopiatrice. Con un solo clic, puoi stampare direttamente le tue copie o salvarle in file immagine o PDF. Puoi avviare iCopy semplicemente premendo il pulsante dello scanner !! La sua semplice interfaccia utente ti consente di gestire le opzioni dello scanner e della stampante, come luminosità, contrasto, numero di copie in un paio di secondi. È possibile salvare le immagini su file o esportare in PDF senza la necessità di altri software! iCopy è piccolo e non è richiesta alcuna installazione. E, soprattutto, è gratuito e opensource! 

Mozilla Thunderbird è un client di posta elettronica e news (in grado di gestire anche i feed RSS ed i Newsgroup) sviluppato da Mozilla Foundation (la stessa comunità che sviluppa Firefox) ed è un software libero. Il programma è disponibile per sistemi Microsoft Windows, Linux, MacOS e molti altri. Supporta estensioni (funzionalità aggiuntive da installare a seconda delle esigenze) e temi (con i quali è possibile personalizzare l'aspetto del programma). Altre caratteristiche del programma sono:

FreeMind è un software gratuito per la creazione di mappe mentali scritto in Java. Si è auspicato che lo sviluppo recente lo abbia trasformato in uno strumento di elevata produttività. Siamo orgogliosi che il funzionamento e la navigazione di FreeMind siano più veloci di quelli di MindManager a causa delle operazioni "fold / unfold" e "follow link" con un clic. Quindi vuoi scrivere una metafisica completamente nuova? Perché non usi FreeMind? Hai uno strumento a portata di mano che assomiglia incredibilmente ai foglietti di Robert Pirsig, descritti nel suo sequel di Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta chiamata Lila.

Free-OCR.com è uno strumento OCR (Optical Character Recognition) online gratuito. Puoi utilizzare questo servizio per estrarre il testo da qualsiasi immagine che fornisci.
Questo servizio è gratuito, non è necessaria la registrazione. Inoltre, non abbiamo bisogno del tuo indirizzo email. Carica i tuoi file immagine. OCR gratuito prende un JPG, GIF, TIFF BMP o PDF (solo la prima pagina).

LinkedIn SlideShare (Condivisione di presentazioni) è un servizio Web che ospita "presentazioni" (slide). Gli utenti possono cercare file privatamente o pubblicamente nei seguenti formati: PowerPoint, PDF, Keynote o OpenDocument. Le presentazioni possono essere viste sul sito stesso, su dispositivi mobilli o incapsulati in altri siti internet. Nato il 4 ottobre 2006, è stato acquisito da Linkedin nel 2012.

Dall'email al fax e viceversa (versione gratuita permette solo invio di 10 fax/mese)..... come funziona ?? Crea un nuovo messaggio e allega il documento che vuoi spedire (controlla i formati supportati) insieme al tuo Certificato di Sicurezza. Inserisci nell'Oggetto il numero di fax del destinatario (puoi inserire fino a 5 numeri separati da virgola) Invia il messaggio all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se usi il servizio free) e aspetta la notifica di avvenuta spedizione !
In più, se attivi uno dei loro Abbonamenti Tutto Compreso, puoi anche ricevere fax nella tua casella email senza limiti !

Il servizio Microsoft Flow consente di creare flussi di lavoro automatizzati tra i propri servizi e applicazioni preferiti per sincronizzare i file, ottenere le notifiche, raccogliere dati e altro ancora. Ad esempio, è possibile registrare i tweet preferiti di un utente in un file di Excel o ricevere una notifica e-mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo elemento in un elenco di Sharepoint. Oppure è possibile aggiungere i follower di Twitter più attivi presentando la propria società come leader in Dynamics CRM e quindi inviare un messaggio e-mail di follow-up.