1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Nominato da Apple in "10 migliori app dell'anno" 2016. Ti presentiamo Detour 4.0, il nostro più grande aggiornamento in tempo per i viaggi estivi, con nuovi 75+ nuovi tour, 12 nuove città, anteprime video, fotocamera in-app, aggiornamento del design e molto altro! Passeggiate audio coinvolgenti che ti guidano attraverso i luoghi più interessanti del mondo con le persone che li conoscono meglio. Sia che tu stia esplorando da solo o con gli amici, Detour cambierà il tuo modo di vivere i luoghi. Disponibile in 17 città in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE

Location-Aware: Detour utilizza il GPS per mantenere il narratore in sincrono con la tua posizione in modo da poter fissare le viste al posto dello schermo.

Sociale: il primo tour audio sociale al mondo, sincronizzazione Deviazione con gli amici per un'esperienza condivisa.

Produzione cinematografica: ogni Detour ti permette di camminare nei panni di un narratore con una connessione speciale al luogo, dandoti l'accesso a voci ed esperienze che altrimenti non avresti potuto avere. Unisciti a Ken Burns, Radiolab, Errol Morris, Philip Petit e altri ancora mentre ti guidano attraverso alcuni dei luoghi più iconici del mondo.

DISPONIBILITÀ

Detour è attualmente disponibile a San Francisco, New York, Chicago, Los Angeles, Washington DC, New Orleans, Boston, Portland, Savannah, Charleston, Austin, Londra, Parigi, Roma, Berlino, Barcellona e Marrakech.

COSA STANNO DICENDO

"Le audioguide più belle del mondo" - Conde Nast Traveler
"La deviazione cambierà indubbiamente il modo in cui guardiamo alle città" - Wanderlust Duo
"Come andare in giro in un film" - WIRED

 
   



Detour / audio guide turistiche (app smartphone gratuita)