1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Ecco le nuove carte stradali Marco Polo! Da quest’anno, oltre alle dettagliate informazioni turistiche che sempre caratterizzano la collana, le carte contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racchiude tutto ciò che in una regione merita una visita (musei, parchi naturali, spiagge, monumenti…). Inoltre sono arricchite da un innovativo Zoom System, ovvero una visione maggiormente dettagliata (a grande scala) dei principali centri urbani presenti sulla carta. Scoprire di più, viaggiate di più con le nuove carte stradali!

Preparare un viaggio senza una carta stradale? Impossibile. Provate a pianificare un itinerario nei pochi pollici dello schermo di un computer o un tablet. Nessuna mappa interattiva permette di avere sotto gli occhi nello stesso momento tutte le informazioni necessarie alla pianificazione di un viaggio. Una carta stradale sì.
    Informazioni e indicazioni turistiche evidenziate e facili da individuare.
    Semplici da usare, da leggere e consultare: per imparare a viaggiare fin da piccoli!
    Le carte Marco Polo non indicano solo il percorso migliore per raggiungere una destinazione. Scoprite quanto di bello c’è da vedere lungo la strada grazie alle segnalazioni presenti sulla mappa: punti panoramici, parchi naturali, cittadine di interesse storico e culturale, siti archeologici.

 


       

guidemarcopolo.it / le nuove mappe e carte stradali Marcopolo