L'idea di base è semplice: quando le persone si riuniscono danno il meglio di sé. Ed è quello che fa Meetup: riunisce persone con interessi simili per fare, esplorare e imparare insieme. Ad esempio, grazie ai Meetup di running, di scrittura, o di imprenditoria, molte persone hanno trovato la forza di correre una maratona, scrivere o cambiare lavoro. Ai Meetup, le persone parlano, si aiutano e si guidano a vicenda per realizzare i loro obiettivi più importanti.
MeetMe ti consente di incontrare persone nuove nelle vicinanze che condividono i tuoi interessi e desiderano chattare subito! È divertente, piacevole e gratuito! Unisciti a più di 100 MILIONI DI PERSONE che chattano e stringono nuove amicizie. È uno strumento utilizzato da persone di tutte le età, tutte le nazionalità e tutti i ceti sociali, in poche parole da TUTTI!
Nextdoor è una app privata del tuo quartiere, solo per te e i tuoi vicini. È il modo più semplice per mettersi in contatto con i vicini e sapere tutto ciò che accade nel tuo quartiere. Nata dalla convinzione che il vicinato rappresenta una delle forme di comunità più importanti e utili nella vita, Nextdoor oggi aiuta più di 200,000 quartieri nel mondo.
Vuoi condividere i tuoi sentimenti online nella trasmissione più eccitante di sempre? Hai un prurito che solo una video chat può graffiare? Presentazione di Streamago: trasmetti la tua vita! Streaming per i tuoi amici più cari o una trasmissione dal vivo per tutto il mondo? Con Streamago, decidi tu con chi avrai una live chat! Tocca i messaggi per accedere alle informazioni degli utenti. Non dimenticare: le emittenti possono bloccare o disattivare l'audio degli utenti! Sorridi per la webcam e goditi il ​​tuo tempo online!
Scopri cosa sta succedendo ora: Trendsmap ti mostra gli ultimi hashtag e argomenti di tendenza di Twitter da qualsiasi parte del mondo. Fai clic su una parola, ingrandisci la tua area di interesse ed esplora. Puoi anche saltare direttamente alle nostre località o ai migliori tweet.
     Tendenze di Twitter - Località - Top Tweets
Risparmia tempo gestendo tutti i tuoi social network da un'unica dashboard. Pianifica e pubblica i tuoi video, messaggi di testo, foto e link su:

- Instagram (è un must!)
- Facebook: gruppi e pagine aziendali
- Twitter
- Pinterest
- Linkedin: profili e pagine
- Google Plus
Reddit è un sito Internet di social news e intrattenimento, dove gli utenti registrati (chiamati "redditors") possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali (link). Gli utenti, inoltre, possono attribuire una valutazione, "su" o "giù", ai contenuti pubblicati: tali valutazioni determinano, poi, posizione e visibilità dei vari contenuti sulle pagine del sito. I contenuti del sito sono organizzati in aree di interesse chiamate "subreddit".
Tutti noi amiamo i social media. Permette a tutti di condividere contenuti importanti ed esprimersi come vorrebbero. Tuttavia, arriva sempre un momento in cui vorresti liberarti di alcuni post di cui potresti pentirti. TweetDeleter si prende cura di questo. La soluzione definitiva per prendersi cura del proprio account Twitter. Abbiamo creato il miglior strumento al mondo che ti consenta di cercare ed eliminare facilmente i tuoi tweet. Il nostro servizio è stato utilizzato da oltre 600.000 utenti di Twitter che hanno cancellato in totale più di 315.000.000 di tweet.
wikiHow è una collaborazione mondiale di migliaia di persone focalizzate su un unico obiettivo: insegnare a chiunque nel mondo come fare qualsiasi cosa. Tutto quello che hai letto su wikiHow è stato scritto da qualcuno che voleva aiutare qualcun altro. Il 15 gennaio 2005, i due detentori di eHow, Jack Harrick e Josh Hannah, aprirono il sito wikiHow: un progetto con lo scopo collaborativo per costruire il «più grande manuale del mondo». Mentre eHow conteneva già migliaia di istruzioni su come fare migliaia di cose, wikiHow permetteva, e permette tuttora, a chiunque di migliorare wikiHow, creando così una grandissima comunità di volontari, facendo diventare wikiHow sempre più grande. Il 28 aprile 2006, eHow fu venduta alla Demand Media e wikiHow fu lanciato come un sito indipendente, open-source e di pubblico dominio.
GenGle è il primo social network dedicato ai genitori single per dare loro, e ai figli che lo accompagnano, l'opportunità di farsi una nuova cerchia di amici. Oggi giorno essere un genitore single è una circostanza comune, anzi molto diffusa. Nella maggior parte dei casi un genitore single si trova in tale situazione a seguito di separazione o divorzio. Tuttavia, ad esempio, può essere genitore single anche il vedovo o la “ragazza madre”. Nonostante la diffusione sociale di tale nuovo modello familiare, il genitore single è spesso escluso o emarginato ed ha maggiori difficoltà a conservare i propri rapporti sociali e/o ad instaurarne dei nuovi. Ciò si ripercuote inevitabilmente sul benessere dei figli, i quali avvertono il disagio di questa situazione e crescono sentendosi ingiustamente “diversi”.
VK (in origine VKontakte, in russo: ВКонтакте? ovvero InContatto è la maggiore rete sociale in Russia e in tutta la CSI; è stata fondata dal programmatore russo Pavel Durov nel 2006. Nel primo mese del 2014 ha raggiunto i 210 milioni di utenti registrati. Il sito, in origine è stato creato come una rete sociale web di studenti russi. Solo in seguito è divenuto mezzo di comunicazione universale per i gruppi sociali di ogni fascia d'età. Messo in linea nel settembre 2006, VKontakte ha cambiato nome in VK nel gennaio 2012, per facilitare la memorizzazione e la digitazione dell'URL (vk.com anziché vkontakte.ru) nei dispositivi mobili.