VK (in origine VKontakte, in russo: ВКонтакте? ovvero InContatto è la maggiore rete sociale in Russia e in tutta la CSI; è stata fondata dal programmatore russo Pavel Durov nel 2006. Nel primo mese del 2014 ha raggiunto i 210 milioni di utenti registrati. Il sito, in origine è stato creato come una rete sociale web di studenti russi. Solo in seguito è divenuto mezzo di comunicazione universale per i gruppi sociali di ogni fascia d'età. Messo in linea nel settembre 2006, VKontakte ha cambiato nome in VK nel gennaio 2012, per facilitare la memorizzazione e la digitazione dell'URL (vk.com anziché vkontakte.ru) nei dispositivi mobili.

I video di Facebook stanno diventando più visualizzati, condivisi e competitivi di quelli di Youtube, ci permettono di condividere la nostra famiglia, gli amici, la musica o qualsiasi altro tipo di video direttamente con i nostri amici di Facebook. Supporta molti tipi di risoluzioni e tipi di file (come risoluzione HD e file MP4 ...). A volte vogliamo catturare i nostri video preferiti da Facebook e salvarli al volo sui nostri dispositivi (Smartphone, laptop o desktop) ..... per questo c'è FBDown.net. Come funziona?

Il social network made in Italy dedicato alla moda! Poshmap è un modo semplice e divertente per catturare e condividere il tuo stile. Carica, tagga i toui outfits e diventa un icona tra i tuoi seguaci, vieni a scoprire le ultime tendenze. Grazie al sistema di geolocalizzazione trova i negozi dove poter fare shopping più vicini a te. Poshmap è un luogo per scoprire ed ispirarsi, per conoscere nuovi amici e condividere tutti i giorni il proprio stile! Poshmap permette di taggare tutto quello che si indossa e non, scegliendo tra migliaia di brands e ricercare qualsiasi cosa a cui si è interessati!

LE FACCE DI FACEBOOK. Oltre 1,2 miliardi di immagini del profilo di Facebook insieme, su una singola pagina web. Scopri quale FACE # sei! Per ingrandire clicca in un punto e poi usa i pulsanti per spostarti.

Tumblr è una piattaforma di microblogging e social networking che consente di creare un tumblelog offrendo la possibilità all'utenza di creare un blog dove postare contenuti multimediali. Dal 17 maggio 2013 Yahoo! entrò in trattative per acquisire Tumblr con un'offerta di 1,1 miliardi dollari. Il 19 maggio, il consiglio d'amministrazione di Yahoo! approvò l'accordo e il 20 maggio Marissa Mayer, direttamente da un blog creato appositamente con Tumblr per l'occasione, ne confermò l'acquisizione.

Trova le Risposte ad ogni domanda su Virgilio Genio. Fai la tua domanda e ricevi risposte dagli utenti e dai nostri Esperti della community Virgilio Genio. Condivila con gli altri! Ogni giorno la community di Genio offre informazioni e suggerimenti utili. Ogni giorno la community di Genio offre informazioni e suggerimenti utili e ti fa conoscere nuovi amici stimolanti. In Genio si impara ad apprezzare quello che si conosce e si desidera approfondire!

Quora è una rete sociale dedicata all'informazione, dove gli utenti possono pubblicare domande e risposte su qualunque argomento. Quora raggruppa le domande e le risposte per argomento e permette agli utenti di votare o di aggiungere dei commenti. I suoi principali concorrenti sono costituiti da siti che offrono analoghi servizi, tra cui Yahoo! Answers e Answers.com.

Letterboxd è un servizio di social networking online co-fondato da Matthew Buchanan e Karl von Randow nel 2011.  È stato lanciato come un'applicazione sociale incentrata sulla condivisione di opinioni e amore di film e viene mantenuta da una piccola squadra di Auckland, Nuova Zelanda. Il sito è destinato a condividere i propri gusti dei membri nei film

Come alcuni altri siti di social networking, WAYN consente ai suoi utenti di creare un profilo e caricare le foto. Gli utenti possono cercare altri utenti e collegarli ai loro profili come amici. Nel 2015 afferma di avere più di 20 milioni di utenti. A partire dalla fine del 2016, il sito è di proprietà di Lastminute.com.

StalkScan è uno strumento che mostra tutte le informazioni pubbliche per un determinato profilo di Facebook. Non comporta alcun hack o hacking, visualizza solo informazioni pubbliche dalla ricerca ufficiale di grafici di Facebook. Tieni presente che i risultati dipendono dalle impostazioni di privacy: se le informazioni sono impostate su "solo amici", verranno visualizzati solo per gli amici di Facebook. Il sito stesso è per un controllo personale della privacy, non per lo stalking.

Per scaricare le foto da Instagram su un computer utilizzate l’interfaccia web, è un sito gratuito e non richiede alcuna registrazione per scaricare le foto.  Il processo è molto semplice è sufficiente aprire il sito web Instagrabbr, e nel campo di ricerca, inserire il nome dell’utente per il quale si desidera scaricare le foto. Ora, basta fare clic sul pulsante “Cerca” e vedrete tutte le immagini dell’utente specificato nella pagina successiva.