1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

L'hacking delle password ha compromesso più di 150 milioni di account lo scorso anno. Scopri se l'hacking della password ha rivelato la tua password online. Analizziamo Internet alla ricerca di dati sulle password rubate pubblicati da hacker e ti informiamo se individuiamo il tuo indirizzo email in una violazione della sicurezza. Di cosa tratta BreachAlarm? BreachAlarm ti dice se devi cambiare la password. BreachAlarm è un servizio che ti consente di controllare in modo anonimo se la tua password è stata pubblicata online e di registrarti per ricevere notifiche e-mail su future violazioni di password che ti riguardano.

Analizziamo le profondità di Internet per trovare elenchi di password rubate che sono state violate, trapelate o compromesse e individuiamo gli indirizzi e-mail degli utenti a cui appartengono le password. Conserviamo un database di tali indirizzi e-mail in modo che tu possa controllare facilmente se il tuo indirizzo e-mail e la tua password sono stati inclusi in una di queste violazioni.

Dopo esserti assicurato che la tua password sia al sicuro, iscriviti a un account Email Watchdog per essere avvisato immediatamente se individuiamo uno qualsiasi dei tuoi indirizzi email in future violazioni. Quando ricevi una notifica puoi cambiare la tua password il prima possibile, per evitare che hacker opportunisti accedano ai tuoi account. Ulteriori informazioni su Email Watchdog.

Il nostro database contiene le impronte digitali univoche di oltre 1,13 miliardi di indirizzi e-mail a cui sono state rilasciate le password dagli hacker e questo elenco continua a crescere.


 

 


breachalarm.com / controllare in modo anonimo se la tua password è stata violata