1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

Windows 10 Firewall Control: soluzione semplice ed esaustiva per il controllo e il monitoraggio dell'attività di rete delle applicazioni. Previene i programmi indesiderati e gli aggiornamenti di Windows, perdite informative in entrata e in uscita di applicazioni eseguite localmente o in remoto. Rileva e blocca il malware zero-day, impedisce la "telefonata a casa", aggiornamenti automatici indesiderati e l'invio di "telemetria", aumenta la sicurezza e la privacy della tua rete.

Ti dà il controllo di tutte le comunicazioni di rete del tuo PC. Fornisce la registrazione e la notifica dettagliate di qualsiasi attività della rete dell'applicazione. Consente di utilizzare e creare autorizzazioni per le applicazioni per controllare facilmente l'attività di rete. Ricco set di autorizzazioni per applicazioni predefinite e pronte per l'uso applicabili con un solo clic. Capacità di creare un gruppo di computer virtuali (sottoreti) con autorizzazioni flessibili per controllare la capacità di connessione reciproca all'interno della rete locale. Gestisce i dispositivi hardware di rete esterni.

Quasi tutte le applicazioni moderne sono attive in rete. Le applicazioni verificano aggiornamenti, verificano licenze e registrazioni, inviano segnalazioni di problemi ed eseguono molte altre azioni di rete senza alcun preavviso e senza le tue autorizzazioni in genere. Tale attività di rete è prevista e accolta a volte, ma quasi sempre. Hai bisogno che un'applicazione installata di recente inizi a informare i suoi sviluppatori che l'applicazione è appena installata? L'applicazione invierà solo un breve messaggio ai suoi sviluppatori. Non ci saranno dati strettamente personali nelle informazioni probabilmente inviate. La domanda è se hai bisogno di tali comunicazioni a tutti. Se vuoi gestire evidentemente tale attività di rete e non consentire alcun bit di dati inviati da qualche parte senza la tua esplicita autorizzazione o avviso, Windows 10 Firewall Control fa proprio per te.

Se hai accidentalmente ottenuto un nuovo malware installato, il programma potrebbe non essere rilevato da un antivirus. Gli aggiornamenti del database antivirus sono in genere veloci e regolari, ma l'aggiornamento non può essere immediato. Il controllo firewall di Windows 10 è quasi l'unico modo per rilevare e arrestare l'attività del malware. Le regole di filtraggio del controllo firewall di Windows 10 sono rigorosamente protette da intrusioni. La coerenza delle regole viene monitorata. Anche se si verifica un'intrusione, Windows 10 Firewall Control rileverà l'intrusione, proverà a correggere automaticamente le regole infrante e ti avviserà comunque con i dettagli.



 


sphinx-soft.com / Windows 10 Firewall Control