Windows 10 Firewall Control: soluzione semplice ed esaustiva per il controllo e il monitoraggio dell'attività di rete delle applicazioni. Previene i programmi indesiderati e gli aggiornamenti di Windows, perdite informative in entrata e in uscita di applicazioni eseguite localmente o in remoto. Rileva e blocca il malware zero-day, impedisce la "telefonata a casa", aggiornamenti automatici indesiderati e l'invio di "telemetria", aumenta la sicurezza e la privacy della tua rete.

Enpass ti rende la vita facile gestendo in maniera sicura le tue password e le credenziali di ogni genere. Dovrai ricordare soltanto la Password Principale di Enpass. Non dovrai nemmeno copiare e incollare i dati nelle app e nei browser, dato che Enpass può riempirli automaticamente per te.
ENPASS È IMBATTIBILE
• Nessuno dei tuoi dati è immagazzinato sui nostri server.

Tu ricordati di memorizzare solo la master password: a ricordarsi tutto il resto ci pensa LastPass! Scopri in prima persona quanto può essere semplice gestire le password. Scarica l’estensione per browser del gestore di password di LastPass. Installa l’estensione nel tuo browser per salvare le password e accedervi. Dopo aver installato LastPass, ne troverai il pulsante img-icon-lp-chrome-button-2x-png nella barra degli strumenti del tuo browser. Usalo per accedere a LastPass ogni volta che vuoi.

Free-firewall è un firewall professionale completo che protegge dalle minacce di Internet. Controlla ogni programma sul tuo computer autorizzando o negando l'accesso a Internet. Il firewall gratuito ti avvisa quando le applicazioni vogliono accedere a Internet in background a tua insaputa. In modalità monitoraggio, nessun software può accedere a Internet o alla rete senza la tua autorizzazione. Hai il pieno controllo sul flusso di dati dal tuo sistema e verso.

Scegliere e ricordare password complesse è una seccatura. È più facile convertirne una facile da ricordare. Funziona ovunque su qualsiasi computer. Funziona anche offline se si stampa il grafico. È gratuito, facile e sicuro. Tutto viene eseguito nel tuo browser: nessuna password viene inviata su Internet.

L'estensione Password Checkup ti consente di proteggere gli account interessati da violazioni dei dati. Indipendentemente da dove accedi, se inserisci nome utente e password non più sicuri perché oggetto di una violazione dei dati nota a Google, riceverai un avviso. Reimposta la password. Se utilizzi lo stesso nome utente e la medesima password per altri account, reimpostali anche per quegli account.

Controlla i tuoi figli minorenni
Se i tuoi figli sono minorenni, non pensi di avere il diritto di sapere?,Installa Mspyitaly sul cellulare dei tuoi figli e saprai per certo cosa fanno,,pensano e dicono quando non sono con te.,Mspyitaly ti farà leggere tutti i loro messaggi – dagli SMS ai messaggi istantanei – e ti terrà informato sulla loro posizione in ogni momento oltre a farti ascoltare le loro chiamate in tempo reale.

Il miglior software di monitoraggio per smartphone, tablet e computer che consente ai genitori di monitorare messaggi di testo, chiamate, posizione GPS, cronologia web, media, WhatsApp, Facebook e molti altri Controllo genitori, soluzione di monitoraggio dei dipendenti, abbiamo tutto coperto con NEXSPY - il software di monitoraggio più potente e affidabile.

Icecream Password Manager ti aiuterà a proteggere e gestire i tuoi login e le tue Password, carte di credito, profili, conti bancari, passaporti e molto altro. Ricorda solo un'unica password principale per avere accesso a tutti i tuoi file sensibili. Inoltre, il nostro gestore delle password ti permette di generare password, gestire note sicure, riempire moduli online automaticamente con l'aiuto dei plugin per Chrome e Firefox. 

Navigazione anonima al 100%. Ci sono molte buone ragioni per navigare anonimi su Internet: che si tratti di protezione della privacy, utilizzo di servizi di streaming, censura o lotta alla sorveglianza di massa. PriWeb offre VPN all'avanguardia con server in tutto il mondo per una copertura del 100%. L'anonimizzazione non è mai stata così semplice. Dopo aver avviato il browser, la VPN si attiva con un clic. Questo è tutto! Da quel momento in poi il tuo indirizzo IP verrà velato e potrai navigare sul Web completamente non riconosciuto.

Questo sito è nato dopo quella che era, al momento, la più grande e unica violazione degli account dei clienti Adobe. Ho fatto spesso analisi post-violazione delle credenziali dell'utente e ho continuato a trovare gli stessi account esposti più e più volte, spesso con le stesse password che poi mettono le vittime a ulteriore rischio di compromettere gli altri account.