Programmi TV (film - documentari - serie tv ecc) presenti nelle principali piattaforme di streaming (a pagamento) e non solo ... (con i nostri consigli e critiche           cool cool) leggi anche i nostri commenti e scrivi il tuo !

 

Per abbattere un cartello della yakuza sulla tratta di esseri umani, un agente dell'Interpol recluta l'aiuto di un criminale brutale con conoscenza interna della yakuza.  
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 43
Station 19 è una serie televisiva statunitense creata da Stacy McKee per la ABC. La serie, secondo spin-off di Grey's Anatomy, si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Stazione 19 di Seattle. L'episodio backdoor pilot è stato trasmesso il 1º marzo 2018 come tredicesimo episodio della quattordicesima stagione della serie principale.
La prima stagione, composta da 10 episodi, verrà trasmessa dal 22 marzo 2018. In Italia andrà in onda su Fox Life dal 23 aprile 2018. La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali.  
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 31
Warcraft - L'inizio (Warcraft) è un film del 2016 scritto insieme con altri autori e diretto da Duncan Jones. È ambientato nell'universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment, ed è l'adattamento cinematografico di Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft. In questo racconto fantasy basato sul popolare videogioco, umani e orchi si scontrano quando i guerrieri di Draenor arrivano ad Azeroth attraverso un portale.  
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 39
Dopo aver fatto un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno, la famiglia Robinson cerca di sopravvivere e di fuggire, ma i pericoli sono ovunque. Lost in Space è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 13 aprile 2018 su Netflix, ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless. La serie, remake dell'omonima serie televisiva del 1965, segue le vicende di una famiglia di pionieri spaziali costretti ad atterrare su un pianeta sconosciuto dopo la rottura della loro astronave.  
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 46
Questa è la storia dell'ascesa e della caduta del Terzo Reich raccontata come il dramma in realtà era: attraverso le relazioni personali degli animatori e dei promotori del Partito nazista. Il formato è costituito da storici accademici britannici che si spintonano per lo spazio della fotocamera insieme alle interpretazioni del docudrama sul comportamento di Hitler e dei suoi compari. Superate lotte di potere, tradimenti e complotti, la cerchia ristretta dei leader nazisti di Hitler prende il controllo della Germania e disegna il suo disastroso futuro. 
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 45
La battaglia di Hacksaw Ridge (Hacksaw Ridge) è un film del 2016 diretto da Mel Gibson. Racconta la storia vera di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dell'Esercito Statunitense a ricevere la medaglia d'onore. Del cast del film, che è stato presentato fuori concorso alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, fanno parte Andrew Garfield, che interpreta Doss, Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Hugo Weaving, Ryan Corr, Teresa Palmer e Rachel Griffiths.  
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 40
The Resident è una serie televisiva statunitense creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore and Roshan Sethi. È trasmessa dal 21 gennaio 2018. L'episodio pilota è stato ordinato dalla Fox il 10 maggio 2017. In Italia la serie va in onda dal 5 marzo 2018 sul canale satellitare Fox Life. La trama della prima stagione è concentrata su un dottore appena laureatosi ad Harvard, uno specializzando anziano che lo "addestra" verso il mondo della medicina ospedaliera e il primario di chirurgia, un dottore al quale interessa ormai poco della medicina, che desidera solo la popolarità e che è soprannominato da molte infermiere e alcuni dottori "Dottor Morte", a causa del fatto che perde più pazienti di quanti ne salva a causa di molti problemi, il più importante il suo tremore alla mano, che in più di una occasione gli è costato la morte del paziente. 
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 69
Bright è un film del 2017 co-prodotto e diretto da David Ayer e scritto da Max Landis. Il film è interpretato da Will Smith (che torna nuovamente a collaborare con il regista dopo Suicide Squad), Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Édgar Ramírez, Margaret Cho e Ike Barinholtz, ed è stato distribuito sulla piattaforma di video on demand Netflix nel dicembre 2017. 
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 73
9-1-1 è una serie televisiva statunitense di genere procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. La prima stagione viene trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox.[1] La serie è dalla 20th Century Fox Television, con Tim Minear e Bradley Buecker i veste di produttori esecutivi. Minear è anche showrunner e Buecker ha diretto il primo episodio.
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 59
The Orville è una serie televisiva statunitense del 2017 creata da Seth MacFarlane per Fox e trasmessa dal 10 settembre 2017. La serie, ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer, che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki. Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 65
Composto interamente da filmati d'archivio, il documentario racconta le rivolte di Los Angeles del 1992 dopo 25 anni. Include film e video tratti dai Tumulti del Wat nel 1965, l'elezione del 1973 di Tom Bradley, la promozione del 1978 di Daryl Gates, le riprese di Latasha Harlins, il video di Rodney King e le successive rivolte e violenze che scoppiarono dopo l'assoluzione degli ufficiali coinvolti nel pestaggio di King. 
Leggi Tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 67