1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

È meglio usare numeri falsi anche se hai una vera carta di credito. C'è sempre un rischio di privacy quando si utilizza una vera carta di credito online. Pertanto, è importante utilizzare numeri di carta di credito falsi quando ci si registra su un sito Web. Se non sei prudente, gli hacker ruberanno facilmente le tue informazioni. Successivamente, possono utilizzare la tua carta di credito per acquistare online.

Molte persone ricche usano le loro carte di credito con noncuranza. Pertanto, i dati delle loro carte di credito vengono divulgati online. Inoltre, non si preoccupano dei dettagli della loro carta di credito. È possibile utilizzare questi dettagli della carta di credito per acquistare online. Tuttavia, utilizzare queste schede solo per la registrazione sui siti Web. Se ti manca una vera carta di credito, allora stai commettendo un crimine. Le vere carte di credito possono darti soldi veri se le usi saggiamente.
Come funzionano questi numeri di carte di credito gratuiti funzionanti?

Ora discuteremo le basi di una carta di credito. Se non possiedi una carta di credito, è molto importante conoscere le informazioni di base di una carta di credito. Altrimenti, non sarai in grado di utilizzarlo per effettuare pagamenti. Ci sono 6 cose fondamentali che devi sapere prima di fare qualsiasi transazione.

1. Tipo di carta di credito

Esistono molti tipi di carte di credito. I più famosi sono American Express, Visa, Mastercard e altri. Hanno tutte le stesse funzioni. Ma hanno un diverso numero di numeri. Le persone hanno usato questi numeri per trovare il nome dell'emittente della carta di credito.
2. Numero sulla carta di credito

Il numero della carta di credito è la cosa più importante sulla tua carta di credito. È per convalidare la tua identità. La lunghezza del numero della carta di credito è diversa per ogni emittente.
3. Data di scadenza

La data di scadenza è sul lato anteriore della carta di credito. È per convalidare le transazioni online. Devi rinnovare la tua carta di credito prima della data di scadenza.
4. Codice CVV (codice di sicurezza)

CVV o codice di sicurezza deve convalidare tutte le transazioni. Devi inserire questo numero in ogni transazione online.

Devi inserire questi 4 dettagli in ogni transazione. Successivamente, la società invia la richiesta all'emittente della carta di credito. L'emittente della carta di credito controlla le informazioni di pagamento. Se i dettagli sono legittimi, la transazione avrà esito positivo.

Successivamente, la banca invierà i dettagli alla società. Si assicureranno di aver ricevuto il pagamento. Questo processo di solito richiede tempo in quanto è pieno di conferme e controlli di sicurezza. Molti utenti di carte di credito utilizzano anche il sistema OTP per aumentare il livello di sicurezza della propria carta di credito. Devi inserire un OTP, che la banca emittente ha inviato al tuo numero di cellulare.

Se desideri utilizzare altri numeri di carta di credito online, devi assicurarti che non siano abilitati gli OTP. In caso contrario, la transazione verrà annullata. Inoltre, il proprietario della carta verrà a conoscenza della tua attività illegale. Possono riferire alla banca e chiedere loro di rintracciarti. Quindi, la carta emittente può addebitare una frode nei tuoi confronti.
Come generare numeri di carte di credito falsi unici nel 2019 che funziona

Se si desidera utilizzare una carta di credito solo per percorsi gratuiti, è necessario utilizzare numeri di carta di credito falsi. Non è necessario trovare numeri cc reali. Tuttavia, non è possibile utilizzare questi numeri di carta di credito per transazioni reali.

È facile generare numeri falsi. Ma i numeri delle carte di credito non sono numeri casuali. Provengono da algoritmi specifici. Puoi utilizzare algoritmi dall'aspetto simile per generare numeri di carta di credito falsi. Quindi, puoi facilmente usarli per ottenere prove gratuite.
1. Generatore di numeri di carte di credito falsi

Ora, ti diremo come generare questi numeri di carte false che funzioneranno nel 2019. Ci sono molti siti Web online che possono generare numeri di carte di credito falsi. Tuttavia, molti di questi siti Web non generano CVV, data di scadenza e nome.

Esistono molti siti Web ufficiali come PayPal Developer, codici BIN, Elf Qrin e numeri Get CC. Gli sviluppatori hanno utilizzato principalmente questi siti Web. Molti sviluppatori utilizzano numeri di carta di credito falsi per testare il proprio gateway di pagamento. Puoi anche generare un numero CVV se stai usando Elf Qrin.

Assicurati di scegliere il formato dati obbligatorio per la versione di prova. Molte offerte di prova richiedono solo di farlo.


 

       


creditcardrush.com / genera numeri di carta di credito