Salva tutti gli articoli, i video, le ricette di cucina, i testi delle canzoni o qualsiasi altra cosa interessante che incontri durante la navigazione. Con un clic, Instapaper ti consente di salvare, leggere e gestire le cose che trovi su Internet. Instapaper è il modo più semplice per salvare e memorizzare articoli per la lettura: offline, on-the-go, sempre e ovunque, perfettamente formattato. Instapaper per Android offre una visualizzazione di testo mobile e tablet ottimizzato che rende la lettura di contenuti Internet un'esperienza pulito e ordinato. Leggere offline, anche sugli aerei, metropolitane, sugli ascensori. 

Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano ogni giorno l’app di Investing.com per essere sempre al passo coi mercati finanziari! Investing.com offre una serie di strumenti finanziari che coprono un’ampia gamma di quotazioni mondiali e locali. Una soluzione completa per trader e investitori. 
DATI IN TEMPO REALE
Quotazioni in tempo reale per più di 100,000 strumenti finanziari, scambiati in oltre 70 mercati globali.

Scientificast è stato il primo podcast indipendente a tema scientifico in Italia. Fondato nel 2007 si propone di diffondere la cultura scientifica, rivolgendosi soprattutto a coloro che ne sono più lontani e adottando uno stile divulgativo semplice, divertente ma rigoroso. Da Marzo 2012 Scientificast diventa Associazione Culturale per la divulgazione scientifica utilizzando strumenti multimediali quali blog e podcast come principali strumenti di comunicazione avvalendosi di validi collaboratori provenienti dal mondo della ricerca e dell’industria. Dal 2016, Scientificast è una Associazione di Promozione Sociale.

Il New York Times – spesso abbreviato in N.Y. Times – è un quotidiano statunitense fondato a New York il 18 settembre 1851 da Henry Jarvis Raymond e George Jones durante la presidenza di Millard Fillmore. Il suo editore è la New York Times Company, che pubblica anche il Boston Globe e l'edizione internazionale del Times, l’International New York Times - in precedenza International Herald Tribune - edito a Parigi, in Francia; presidente della casa editrice è Arthur Ochs Sulzberger, Jr., erede di una famiglia che detiene il possesso del quotidiano dal 1896.

GG – Giovani Genitori è un media di Espressione Editore, l’hub di comunicazione che parla con le giovani famiglie. Espressione Editore gestisce la rivista GG Giovani Genitori, il portale www.giovanigenitori.it, il sistema di social e di newsletter, il network di blogger Nebula, il marchio KidsSoundFest, un ricco calendario di eventi family friendly e una raccolta di libri e guide dedicati alle mamme e ai papà. Espressione è una casa editrice nata nel 2004 da un gruppo di professionisti della comunicazione. “Quando ci siamo conosciuti avevamo figli piccoli – racconta Catia De Bacco, fondatrice -. Ci scambiavamo un sacco di idee su luoghi da visitare con i bambini e ristoranti family friendly. Ci siamo resi conto che c’era un vuoto da colmare”.

Inoreader è un lettore di feed RSS e di contenuti basato sul Web, un servizio basato su cloud per browser Web e dispositivi mobili con iOS e Android. Compila i feed di notizie da fonti online per l'utente nel layout unificato per personalizzare e condividere con gli altri. Inpreader è stato rilasciato per la prima volta da Innologica nel 2013.

Feedly è un aggregatore di notizie disponibile attraverso piattaforma web consultabile con browser web e applicazioni per dispositivi iOS e Android. Valide applicazioni di terze parti che sfruttano il servizio sono disponibili per telefoni Windows ed altri sistemi operativi (qui l'elenco completo: http://feedly.com/apps.html). Questo strumento rende disponibile la lettura di flussi (feed) di notizie dalle fonti che interessano l'utente, affiancando all'inserimento di fonti personalizzate categorie consigliate. Si tratta di un'esperienza gratuita arricchita di funzionalità avanzate a pagamento. Feedly è stato distribuito per la prima volta da DevHD nel 2008.

L'archivio storico è composto dalle scansioni delle copie cartacee originali stampate dal 1924 al 2008, le edizioni più antiche e non più disponibili sono state recuperate da immagini su microfilm e potrebbero, per questo motivo, mostrare alcune parole non leggibili. Le edizioni pubblicate dal 2008 in poi, essendo già in formato digitale, sono disponibili nell'archivio dedicato all'edicola di questo portale.

Flipboard è un'applicazione lanciata nel luglio 2010 (originariamente solo per iPad) che consente di creare un personal social magazine. Una volta scelti argomenti di interesse, il servizio aggrega il materiale individuato da diverse fonti (siti di testate giornalistiche, blog e social network) impaginandolo come fosse una rivista digitale. L'utente ha modo di personalizzare ulteriormente i contenuti della propria rivista, aggiundendo nuovi elementi o persone da seguire; è inoltre possibile condividere il link alla propria raccolta di articoli. Il 5 marzo 2014, Flipboard annuncia la partnership con la CNN e l'acquisizione di Zite, sino ad allora applicazione "rivale" nella tecnologia di personalizzazione dei flussi informativi. Dal 10 febbraio 2015, Flipboard è disponibile anche per desktop.