Google Play Musica è un servizio di musica in streaming on demand lanciato da Google nel 2011. Il 16 novembre 2011 Google ha lanciato Google Music negli USA con un proprio negozio virtuale dove era possibile acquistare musica e un'integrazione del servizio con Google+. A partire dal 6 marzo 2012 Google Music è stato completamente integrato in Google Play ed è stato rinominato Google Play Music (che in Italia è diventato Google Play Musica).
Lettore musicale open-source e gratuito che trasforma i link di Reddit in Playlist.
Progettato, montato e gestito a Berlino e Amburgo, in Germania, HIGHRESAUDIO è il primo servizio di download di musica commerciale per audiofili che offre solo registrazioni musicali in standard audio ad alta risoluzione a 24 bit. La selezione e le offerte sono disponibili in tutto il mondo a seconda della licenza e degli accordi territoriali con i titolari delle licenze. Sono disponibili solo gli album nella sua frequenza di campionamento nativa da 44.1kHz a 384kHz.
Qobuz: una missione ! Quando abbiamo creato Qobuz nel 2008, il nostro obiettivo era quello di lanciare nell'universo della musica tutto quello a cui noi, audiofili e melomani, eravamo appassionati da tempo. Per noi la qualità audio, la qualità editoriale, la libertà di scelta sono dati di fatto indiscutibili. Avendo frequentato a lungo per cultura, per formazione e per mestiere, artisti e amanti della musica, abbiamo voluto creare con Qobuz un servizio rivolto agli amanti specializzati e a tutti gli appassionati.
LyricsMode.com è una risorsa musicale online completa che fornisce testi di canzoni (molte italiane). Al momento attuale LyricsMode.com ha più di 700.000 testi per più di 30.000 artisti e questa quantità cresce di giorno in giorno.

Caratteristiche:

Il più grande archivio mondiale di testi di canzoni
Aggiornamenti degli artisti attraverso il sito Web e l'e-mail
Just Hear It, stilizzato basta sentire!, è un motore di ricerca musicale online e servizio di streaming musicale. Permette agli utenti di cercare e ascoltare immediatamente qualsiasi canzone dalla sua collezione di oltre 16 milioni di brani. A partire da gennaio 2010, Just Hear It ha mostrato solo un'immagine interattiva del suo logo sul sito web.
Just Hear It consente agli utenti di cercare, riprodurre brani e creare playlist. Altre funzionalità come la creazione di una libreria multimediale, il salvataggio di playlist e l'inserimento di segnalibri erano disponibili solo per i membri del programma Beta privato. Just Hear It ora consente agli utenti di scaricare canzoni.
YOUZEEK è un'applicazione musicale disponibile sul Web, sul cellulare e sul tablet. Con YOUZEEK puoi suonare musica, scoprire o riscoprire artisti e gruppi musicali, trovare musica per nazione e per genere. Puoi creare playlist e condividerle con i tuoi amici, tutte gratuitamente e senza violare alcuna legge. Usa YOUZEK con il tuo account Facebook per utilizzare le funzioni di social media più avanzate.  Perché YOUZEEK è legale?
Musixmatch è la piattaforma di testo più grande del mondo - dove puoi cercare, divertirti e condividere testi da qualsiasi traccia, in qualsiasi parte del mondo. Musixmatch è stata fondata nel 2010 con la missione di cambiare il modo in cui le persone sperimentano musica e testi. Ora, Musixmatch è un team che comprende oltre 30 persone internazionali e di talento che lavorano su un prodotto che raggiunge milioni di amanti della musica.
SoundCloud è un sito web che permette ai musicisti di collaborare, promuovere e distribuire la loro musica. Ha il suo quartier generale a Berlino, dove fu fondato nel mese di ottobre 2008 da Alexander Ljung e Eric Wahlforss. Per utilizzare SoundCloud, occorre la registrazione, che può avvenire, a scelta, con un abbonamento gratuito o con uno a pagamento. In origine, SoundCloud era nato a Stoccolma, ma è stato ufficialmente fondato a Berlino nel mese di agosto del 2007 da Alex Ljung e Eric Wahlforss. I due fondatori volevano dare l'opportunità ai musicisti emergenti di condividere il loro talento con altre persone, ma successivamente il sito viene trasformato in un vero e proprio strumento editoriale completo che ha anche consentito ai musicisti di distribuire i loro brani musicali.
Il Progetto Mutopia è un progetto per creare una biblioteca virtuale online di partiture e parti musicali ricadute nel pubblico dominio. Rappresenta l'equivalente, per quanto riguarda la musica, del Progetto Gutenberg. Il progetto esiste solo grazie al contributo di volontari che inseriscono nel sito trascrizioni di vecchi libri non più soggetti al copyright (o nuove composizioni rilasciate sotto licenze libere da parte dell'autore). Le trascrizioni devono essere effettuate a computer utilizzando il software open source GNU LilyPond.
In questo sito trovate classifiche di canzoni d'amore italiane e straniere. Le più belle canzoni d'amore italiane e straniere. Testi, traduzioni, classifiche, video e playlist. Una grande raccolta di brani romantici..