1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

ImgBurn è una leggera applicazione per masterizzare CD / DVD / HD DVD / Blu-ray che tutti dovrebbero avere nel proprio toolkit! Ha diverse 'Modalità', ognuna per svolgere un compito diverso:
    Leggi - Leggi un disco su un file immagine
    Build - Crea un file immagine da file sul tuo computer o rete - oppure puoi scrivere i file direttamente su un disco
    Scrivi - Scrivi un file immagine su un disco
    Verifica: controlla che il disco sia leggibile al 100%. Facoltativamente, puoi anche avere ImgBurn confrontarlo con un determinato file immagine per garantire che i dati effettivi siano corretti

    Scoperta: metti alla prova la tua unità / media! Utilizzato in combinazione con DVDInfoPro, è possibile verificare la qualità delle ustioni generate dall'unità
ImgBurn supporta un'ampia gamma di formati di file di immagine, tra cui BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.
Può masterizzare CD audio da qualsiasi tipo di file supportato tramite DirectShow / ACM, inclusi AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV.
È possibile utilizzarlo per creare dischi DVD video (da una cartella VIDEO_TS), dischi HD DVD (da una cartella HVDVD_TS) e dischi Blu-ray Video (da una cartella BDAV / BDMV) con facilità.
Supporta i nomi di cartelle / file Unicode, quindi non si dovrebbe correre a nessun problema se si utilizza un set di caratteri internazionali.
ImgBurn supporta tutti i sistemi operativi Microsoft Windows - Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT4, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 (inclusi tutti i 64 bit le versioni). Se usi Wine, dovrebbe funzionare anche su Linux e altri Unix basati su x86. È un'applicazione molto flessibile con diverse funzionalità avanzate che spesso mancano in altri strumenti, specialmente quando si tratta di masterizzare dischi DVD video. Supporta tutte le unità più recenti senza la necessità di aggiornamenti (inclusi booktype / bitsetting / impostazioni avanzate su molti dei principali: BenQ, LiteOn, LG, NEC, Optiarc, Pioneer, Plextor, Samsung, Sony).
Esiste un sistema di coda delle immagini per la masterizzazione di più immagini (che è possibile condividere automaticamente tra più unità se ne è disponibile più di una) e una schermata di selezione della interruzione di livello facile da utilizzare per i lavori DVD video a doppio strato. La funzione di velocità di scrittura automatica consente di memorizzare le impostazioni di velocità di masterizzazione preferite su una base di 'ID supporto', fino a un'unità a livello di unità. I dati acquisiti durante la masterizzazione (velocità di scrittura, livelli di buffer, ecc.) Possono essere visualizzati / analizzati utilizzando DVDInfoPro.

Oh e non dimentichiamo la cosa migliore ... è GRATUITO al 100% ;-)

Si prega di non utilizzare questo software per fare copie illegali di dischi protetti da copyright.

 

 

crea un file immagine da file sul tuo computer