1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Al centro dell'elaborazione fotografica tilt-shift è una tecnica di sfocatura dell'obiettivo personalizzata che simula la profondità di campo ridotta prodotta da scatti di macrofotografia. TiltShiftMaker utilizza un'interfaccia all-Javascript, quindi è perfetto per l'uso su dispositivi a basso consumo come Chromebook, netbook e tablet, anche con immagini molto grandi. Poiché le immagini vengono elaborate in remoto sull'hardware del nostro server, si ottengono comunque risultati di alta qualità a livello di workstation.  Le foto in stile tilt-shift sono immagini di scene della vita reale che vengono manipolate per apparire come fotografie di modello. Ora puoi facilmente trasformare le tue foto esistenti in miniature in stile tilt-shift usando tiltshiftmaker.com.

Per iniziare, carica semplicemente una foto utilizzando il modulo sopra (non è necessario registrarsi) o prova una delle foto di esempio nella parte superiore della pagina.

Puoi anche caricare le tue foto direttamente dalla pagina di modifica. Fai clic su "Leggi di più" per saperne di più sulla fotografia con tilt-shift.



Vai al sito

tiltshiftmaker.com / trasforma le tue foto in divertenti miniature in stile tilt-shift