1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Zonerama.com è un servizio online gratuito che offre agli utenti spazio illimitato per caricare foto e video, organizzarli in album e condividerli facilmente con il pubblico. Il creatore di questa applicazione è il software ZONER, a. S., che è anche il creatore del popolare editor di immagini bitmap di Zoner Photo Studio. Caratteristiche principali: ambiente utente in inglese - foto caricate di alta qualità - spazio illimitato per i file - supporto per il copyright - interconnessione con i social network - opzioni sulla privacy -    proprio portafoglio sul sottodominio. Caratteristiche in dettaglio: Risoluzione dell'immagine illimitata. Per i video puoi caricare una quantità infinita di video in HD (720p) con una durata massima inferiore a 3 minuti. Non devi nemmeno preoccuparti di perdere metadati importanti (fotocamera utilizzata, impostazione dell'esposizione o posizione GPS). Zonerama conserva tutti questi dati insieme alle foto e li mostra durante la visualizzazione delle foto. Anche la connessione con Zoner Photo Studio è funzionale. È sufficiente trascinare e rilasciare le immagini desiderate su Zonerama per caricarle. Inoltre, puoi sempre tenere sotto controllo le tue foto dal tuo telefono Android utilizzando l'app per Android.

Zonerama ti consente di visualizzare le foto memorizzate su Zonerama. Per impostazione predefinita, vengono visualizzati online e le immagini vengono ridotte per essere visualizzate sui telefoni cellulari prima del download, pertanto il caricamento è relativamente rapido e senza pretese per le trasmissioni di dati. Tuttavia, c'è anche la possibilità di scaricare album selezionati direttamente sul tuo telefono per la visualizzazione offline. Zonerama ha completato il suo sviluppo ed è stato completamente sostituito da Zoner Photo Studio per Android.

Zonerama non ha restrizioni di spazio dati. Quindi puoi caricare qualsiasi numero di foto e video. E i creatori sono stati anche coinvolti nel social networking, rendendo facile per te vantarti dei tuoi amici su Facebook, Twitter o Google+.

Le impostazioni sulla privacy ti consentono di impostare individualmente i singoli album come privati, quindi di incollarli per ottenere una panoramica di chi può vedere le tue foto. Allo stesso modo, la questione del copyright è risolta. Per le immagini, è possibile scegliere se renderle disponibili per la visualizzazione, e senza il consenso dell'autore, potresti non essere più in grado di utilizzare la foto o c'è la possibilità di una licenza più libera per Creative Commons (per scopi commerciali o per la creazione di opere modificate). Inoltre, la funzione filigrana può essere attivata per l'immagine.

Un fotografo professionista alla ricerca di spazio per il suo portfolio in Zonerama ha la capacità di crearlo senza difficoltà e di modificarlo in base alle sue esigenze. Ottiene persino il proprio URL sotto forma di mojeportfolio.zonerama.com, in cui il mio portfolio verrà creato dal nome specificato.


Come posso caricare le foto su una galleria?

Zoner Photo Studio 14/15/16/17: per caricare foto su Zonerama o scaricare foto da esso, utilizzare la versione 14, 15 o 16 dell'editor di foto e manager Zoner Photo Studio. (Scaricalo su www.zoner.com.)
Il sito Web di Zonerama: accedere a www.zonerama.com, fare clic sul pulsante "Carica foto" in alto a destra, quindi fare clic su "Seleziona file". Quindi trova e contrassegna le foto sul tuo computer. Puoi anche caricare facilmente le foto trascinandole da una finestra del browser di Windows. Esistono diversi modi per visualizzare una finestra di questo tipo. Ad esempio, apri il menu Start di Windows e utilizza l'elemento "Computer" alla sua destra.
Smartphone e tablet Android con connessione a Internet: installa l'app Android Zoner Photo Studio (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zoner.android.photostudio). Puoi usare questa app per modificare le tue foto e anche per condividerle su Zonerama. È possibile caricare automaticamente le foto dal dispositivo mobile in una cartella speciale non pubblica sul proprio account Zonerama (Foto di I / Mobile). Usa le impostazioni dell'app per attivare questa opzione.




 
Vai al sito

 

il cloud dove conservare le tue foto (spazio illimitato)