Nel corso di quasi dieci anni di fotografia ho accumulato molte foto, migliaia di persone che si trovavano nell'hard disk a raccogliere polvere, quindi ho iniziato a caricarle come foto stock gratuite che puoi liberamente scaricare e utilizzare per scopi personali e commerciali . Ho creato SplitShire con il semplice scopo di dare vita a fotografie che sarebbero andate nel dimenticatoio senza alcuna utilità.
Tutte le foto qui su www.cupcake.nilssonlee.se sono concesse in licenza con la licenza Creative Commons CC0, il che significa che sei libero di usare le immagini senza alcun costo. È possibile copiare, modificare, distribuire ed eseguire il lavoro, anche per scopi commerciali, il tutto senza chiedere il permesso. Sebbene tu sia più che benvenuto nel farmi sapere se usi immagini per un sito web, illustrazione o altro, è stimolante vedere i risultati. Grazie per aver visitato Cupcake! 
I fotografi del cibo di tutto il mondo condividono le loro foto con la licenza Creative Commons Zero (CC0) per contribuire a raggiungere l'obiettivo finale di Foodiesfeed, rendere lo spazio online correlato al cibo più bello ed eliminare tutte le brutte foto sterili. Che tu sia un hobby o un fotografo professionista, un food blogger, un appassionato foodie o ci siano solo alcune foto di cibo appese nel tuo cloud drive che potrebbero essere utilizzate da altri creativi moderni, unisciti alla community e aiutaci nella nostra missione.
Trasforma la tua ispirazione in denaro con EyeEm. Unisciti a una community di oltre 20 milioni di creator in tutto il mondo. Ottieni esposizione, condividi la tua ispirazione e vendi le tue foto, tutto in un unico posto. Usa la tua passione per lai fotografia e connettiti con i principali marchi del mondo, gli acquirenti di immagini e i media. Usa EyeEm Selects, una tecnologia leader nel mondo, per trovare i tuoi scatti migliori e massimizzare la tua visibilità.
Ed Gregory (io). Poco più di un anno fa ho deciso di regalare le mie foto gratis. Foto di riserva per uso commerciale e personale. Perché? molte persone hanno chiesto. Come fotografo faccio molte foto e la maggior parte di esse non sarà mai vista da nessuno. Si limitano a sedersi su hard disk, nascosti, quindi ho pensato perché non lasciare che le persone li usassero. Ad essere onesti è stato un piccolo progetto per il weekend che ho creato per vedere se qualcuno volesse davvero le mie foto inutilizzate. Sorprendentemente ho ricevuto rapidamente migliaia di download e tante e-mail meravigliose che mi ringraziavano per le foto.
Picography ha fornito immagini mozzafiato a milioni di persone negli ultimi 3 anni. Ora è una delle migliori fonti per foto bellissime, ad alta risoluzione e gratuite. Puoi utilizzare qualsiasi delle nostre foto stock gratuite, comunque e ovunque tu voglia, senza alcuna attribuzione richiesta. Tutte le foto sono autorizzate su CC0. Accettiamo le foto inviate. Quindi, se desideri aggiungere le tue foto a Picografia, visita la nostra pagina di invio.
FoodieFactor è una raccolta delle migliori foto gratis di alimenti e bevande attualmente disponibili su Internet. Ci sono oltre 1.200 foto deliziose disponibili per il download, con molte altre aggiunte ogni settimana. Tutte le nostre immagini sono gratuite per progetti creativi sia commerciali che personali. Per le condizioni di utilizzo complete, consulta la nostra pagina Termini.
Bellissima raccolta di foto con paesaggi, mare e città. Anche in questo caso si tratta di immagini gratuite per uso commerciale.
Qui le foto di stock sono organizzate in base a colori dominanti, categorie, tag, ecc. Il sito è facile da navigare, con tanto di dettagli su palette e fotocamera utilizzata per ogni foto. Fotografie bellissime e ad alta definizione sono disponibili gratis, anche per uso commerciale, purché con attribuzione.
Sappiamo quanto sia cruciale trovare esattamente l'immagine giusta per il successo del tuo progetto creativo. Sia che tu stia costruendo un sito web aziendale, creando una brochure stampata, realizzando un annuncio digitale o di una rivista, o qualche altro brillante progetto creativo, sai che una grande immagine aiuta i tuoi contenuti a trascendere "buoni" e diventare "grandiosi".