Pixmania è un'azienda commerciale francese con sede a Parigi creata nel 2000 dai fratelli Rosenblum specializzata nella vendita di prodotti di tecnologia (informatica, fotografia, elettrodomestici) e di cultura generale (DVD, musica…) venduti attraverso un sito internet e alcuni negozi sparsi sul territorio europeo. Con il suo forte posizionamento nel campo dei prodotti digitali, Pixmania è presente in tutta Europa.

Caro navigatore, se stai leggendo queste righe, è perché vuoi sapere chi c’è ‘dietro’ Yeppon. Ci sono  tre soci Italiani che hanno fondato una società Italiana e pagano le tasse in Italia. C’è un  gruppo di persone che ‘fanno web’ da più di 15 anni, ma che soprattutto hanno sempre ‘fatto e-commerce’, in Italia e all’estero. Ci sono tante aziende, produttrici e distributrici, selezionate negli anni dal team di Yeppon per offrirti il meglio, al meno. 

ePrice S.p.A (fino al dicembre 2016 Banzai S.p.A) è una holding italiana del settore Internet. È attiva nel mercato dell'e-Commerce in Italia, in cui, secondo la reportistica della società al mercato finanziario si posiziona tra i primi operatori locali, in particolare sul segmento della vendita online di tecnologia e elettrodomestici. Dal 2016 ha lanciato ePRICE Home Service una nuova gamma di servizi correlati all'installazione e protezione di grandi elettrodomestici.

Monclick è una società di e-commerce specializzata nella vendita di prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia consegnati su tutto il territorio italiano. Fondata nel 2005, è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech. Gli impegni di Monclick verso i suoi clienti 
    Affidabilità

Immobiliare.it è il portale immobiliare N.1 in Italia. È stato lanciato nel 2007, preceduto da eureKasa.it nel 2005, con l’obiettivo di offrire la migliore piattaforma per la pubblicazione e la ricerca di annunci immobiliari. Siamo convinti che la ricerca immobiliare non debba essere frustrante. Se fatta con gli strumenti giusti, può essere un'esperienza piacevole e gratificante. Lavoriamo per questo, unisciti a noi! 

Con la sua grande community di appassionati, Vestiaire Collective è il primo sito di social shopping online specializzato nella moda di seconda mano di qualità e di lusso. Nato in Francia nel 2009 il sito viene lanciato con l'obiettivo di offrire una piattaforma online di alta gamma in cui le persone possano acquistare e vendere abbigliamento e accessori di seconda mano di lusso in tutta fiducia. Vestiairecollective.com propone il catalogo di prodotti più ispiratrice di tendenza al mondo. Gli articoli provenienti da migliaia di utilizzatori in Paesi diversi esaudiscono i desideri di tutti gli acquirenti.

Look classico, streetstyle o casual: scopri tutte le ultime tendenze nella nostra selezione di abbigliamento, scarpe, borse, orologi e gioielli.  

Opening Ceremony è stata fondata nel 2002 da due amici di UC Berkeley, Carol Lim e Humberto Leon, come luogo in cui condividere le loro passioni per viaggi, arte e moda. Ispirati da un viaggio a Hong Kong, i due hanno deciso di lasciare il loro lavoro in moda aziendale per realizzare il loro sogno unico. Quello che era iniziato come un singolo negozio in una strada tranquilla nel centro di New York ora è una comunità globale con avamposti a New York e Los Angeles, un grande magazzino a Tokyo, uno showroom all'ingrosso, una linea di abbigliamento in-house, un blog e un sito di e-commerce.

Oltre 200 fra i più rinomati stilisti internazionali, 900 nuovi arrivi ogni settimana, spedizioni rapide e affidabili, servizio clienti eccellente, massima sicurezza nei pagamenti, restituzioni e sostituzioni gratuite entro 30 giorni. mytheresa.com è tra i principali rivenditori online specializzati in articoli di abbigliamento femminile di lusso. In oltre 30 anni ha consolidato la sua storia di successo iniziata nel 2006 come piccola boutique online affiliata al negozio multi-brand THERESA che da sempre si distingue per la qualità, lo stile e il know-how nel campo della moda a Monaco di Baviera.

Dal lancio nel giugno 2000, NET-A-PORTER si è affermata come la prima destinazione di lusso nel mondo. Pioniere dell'innovazione, NET-A-PORTER parla a un pubblico mensile di oltre 6 milioni tramite un ecosistema multicanale globale, tra cui la rivista digitale EDIT, la rivista PORTER e net-a-porter.com, offrendo un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità su mobile, tablet e desktop.

Zalando SE (precedentemente Zalando GmbH) è una società di e-commerce fondata in Germania specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. La società è stata creata nel 2008, e da allora offre il suo servizio di rivendita per un totale di 15 stati in Europa. La sede della società è a Berlino. La società è quotata in borsa dal 2014 (Borsa di Francoforte: ZAL ). Zalando è stata creata in Germania nel 2008 inizialmente con il nome di Ifansho da Robert Gentz e David Schneider.