1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Vivi un'esperienza di gioco frenetica in modalità 3v3 o battle royale, pensata per dispositivi mobili! Combatti in solitaria o assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti. Sblocca e migliora decine di brawler diversi dotati di super, abilità stellari e gadget! Colleziona skin uniche per eliminare i nemici con stile e combatti nelle varie location misteriose provenienti dall'universo Brawl! LOTTA IN TANTISSIME MODALITÀ MULTIGIOCATORE
- Arraffagemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
- Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
- Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell'altra squadra. Non ci sono cartellini rossi, quindi non aver paura a entrare duro sull'avversario!
- Ricercati (3v3): da' la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
- Rapina (3v3): difendi la cassaforte della tua squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
- Eventi speciali: modalità speciali PvE e PvP a tempo limitato.
- Sfida del torneo: buttati nel mondo dell'eSport targato Brawl Stars partecipando alle eliminatorie direttamente dal gioco!



 
 
Brawl Stars / combatti in solitaria o assieme a degli amici (app Android/Ios gratuita - offre acquisti in app)