1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)

È stato dimostrato che tenere traccia di quello che mangi previene e ferma l'alimentazione eccessiva e aiuta a smettere di mangiare troppo. Questa applicazione consente di controllare la vostra dieta e quanto mangiate sano, rendendo facile tenere traccia di ciò che si mangia. Il design è ottimizzato per rendere l'inserimento delle voci rapido, con l'inserimento utilizzando un click e per avere i suggerimenti alimentari rapidi. Il database integrato ha già migliaia di prodotti alimentari e se i tuoi alimenti non sono noti, aggiungerli è facile.

NOTA BENE:
Questa app è scaricabile gratuitamente ed è supportata dalla pubblicità. È possibile utilizzarla gratuitamente come ti piace. È possibile rimuovere la pubblicità e questo permetterà di abilitare anche di funzioni aggiuntive.

CARATTERISTICHE:
1. Un design semplice e potente: la app si apre direttamente sulla schermata di entrata della voce con il pasto più recente, perché questo è quello che userete più. Il design rende l'aggiunta di voci il più semplice e intuitivo possibile.
2. Una voce inserita tramite un tocco con suggerimenti personalizzati: I prodotti alimentari più comuni possono essere selezionati immediatamente. A partire dal secondo giorno, i vostri alimenti recenti saranno suggeriti perché è possibile mangiare lo stesso cibo frequentemente.
3. Il login non è necessario: I dati personali o informazioni di contatto non sono richieste.
4. Migliaia di alimenti già presenti nel database: la maggior parte dei prodotti alimentari hanno informazioni precise circa i comuni formati delle portate dai servire, calorie, carboidrati, proteine e grassi.
5. Supporto offline completo: non è necessario essere connessi a internet.
6. L'inserimento preciso dei dati è inoltre facile: È possibile immettere con precisione la quantità precisa utilizzando una funzione a scorrimento.
7. Rapporti giornalieri: usando il menù, è possibile aprire direttamente il diario, che mostra un sommario della tua giornata. Qui è possibile passare tra carboidrati, proteine e calorie premendo sul piccolo triangolo.
8. Tenere traccia dei vostri obiettivi: Dopo aver inserito i vostri obiettivi personali, è possibile utilizzare il rapporto della settimana per vedere le tendenze.
9. Promemoria personali per aiutarti a rimanere sull'obbiettivo: Essi sono un modo pratico per assicurarsi di compilare il diario, dopo ogni pasto o alla fine della giornata.

È una buona idea verificare che le informazioni nel database siano le stesse le informazioni sulle confezioni dell'imballaggio alimentare; i nutrienti alimentarie oscillano a seconda dei marchi e nel corso del tempo.

 

   

Diario alimentare / controlla la tua dieta e quanto mangi sano (app Android gratuita - contiene annunci /offre acquisti in-app )