1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
SkinVision è un servizio medico a pagamento che ti aiuta a valutare nei e macchie cutanee, relativamente ai più comuni tipi di cancro della pelle. Scatta una foto della macchia cutanea con il tuo smartphone e ricevi un'indicazione di rischio dalla nostra tecnologia, validata clinicamente, entro 30 secondi. Forniamo raccomandazioni sui prossimi passi da intraprendere, incluso se visitare un professionista sanitario. Puoi utilizzare alcune funzionalità di SkinVision gratuitamente tra cui: il nostro profilo di rischio e i quiz sul tipo di pelle, la memorizzazione di immagini delle macchie della pelle e l'accesso alle informazioni UV nella tua zona.

I controlli con la nostra tecnologia validata clinicamente sono a pagamento. È possibile acquistare una valutazione singola o acquistare controlli illimitati per 3 o 12 mesi (nessun abbonamento).

Il cancro della pelle è un problema globale e in crescita. Si stima che 1 persona su 5 svilupperà il cancro della pelle. A sempre più persone viene diagnosticato un tumore della pelle ogni anno rispetto a tutti gli altri tumori messi insieme. Poiché il tumore della pelle può apparire e crescere nel tempo, è importante monitorare la pelle e scattare regolarmente foto delle macchie cutanee. I segni del cancro della pelle possono includere forme irregolari, più colori, asimmetria, dimensioni e bordi irregolari.

I nostri controlli cutanei utilizzano un algoritmo per valutare il tuo neo o macchie cutanee relativamente a segni di cancro della pelle. Il nostro servizio è garantito dalla qualità del nostro team di esperti. I nostri utenti hanno eseguito oltre 3,5 milioni di controlli cutanei e abbiamo riscontrato oltre 40.000 casi di melanoma e altri tipi di cancro della pelle.

L'app SkinVision è un dispositivo medico regolamentato con marchio CE europeo. Teniamo molto alla tua privacy e siamo certificati ISO per la sicurezza delle informazioni e la gestione dei dispositivi medici. SkinVision è considerato affidabile da compagnie assicurative di tutto il mondo per la diagnosi precoce del cancro della pelle. SkinVision ha collaborazioni con importanti assicuratori sanitari, cliniche per il cancro della pelle e università di ricerca nel Regno Unito, Australia, Germania, Paesi Bassi e Nuova Zelanda.

Più di 1 milione di persone usano SkinVision per monitorare la propria pelle. La nostra missione è salvare più di 250.000 vite nel prossimo decennio. Ogni foto ci aiuta a migliorare il servizio e realizzare questi obiettivi. Sei pronto per unirti?
 


 
 
SkinVision / rileva il cancro della pelle (app smartphone gratuita - controlli a pagamento)