1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Trascorri molto tempo a convertire i tuoi appunti scritti a mano da riunioni o workshop in un formato digitale? Con Brill puoi risparmiare tempo per digitalizzare le tue note usando foto o parlato e condividere in qualsiasi modo preferisci. Lavorare in modo più intelligente. Usa il riconoscimento vocale o della calligrafia per convertire le tue note in testo più velocemente della digitazione, in oltre 60 lingue! Puoi sempre usare la tastiera, ovviamente.  Invia i tuoi appunti a Trello o condividili con la tua squadra. Puoi anche condividerli come testo o foglio di calcolo via email o AirDrop.

GESTISCI E ORGANIZZA

Gestisci le note usando cartelle, tag e stati. Il supporto iCloud ti consente di sincronizzare e accedere alle tue note su tutti i tuoi dispositivi.

MANI LIBERE

Cattura le note solo con la voce senza aprire l'app. Dì semplicemente "Hey Siri, aggiungi una nota in Brill" sul tuo iPhone, Apple Watch o HomePod.

SICURO E PRIVATO

Utilizziamo i meccanismi di sicurezza della piattaforma Apple per garantire che le tue note siano protette e protette. Ad esempio, Fort Knox è sicuro.

I tuoi appunti sono i tuoi appunti. Non memorizziamo la tua voce o le tue foto. Non possiamo accedere ai tuoi appunti e non vorremmo mai quell'accesso.

SUPPORTO MULTI-LINGUA

Dettaglia e utilizza la tua fotocamera per acquisire appunti in inglese, cinese, tedesco, giapponese, spagnolo e 60+ altre lingue.



   

 

Brill / digitalizza le tue note usando foto o parlato (app smartphone gratuita - Ios)