1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Utilizzando Signal, puoi comunicare istantaneamente evitando le tariffe SMS, creare gruppi in modo da poter chattare in tempo reale con tutti i tuoi amici contemporaneamente e condividere contenuti multimediali o altri file con la massima riservatezza. I server di Signal non hanno mai accesso a nessuna delle tue comunicazioni e non memorizzano mai i tuoi dati. ★ Say Anything. Signal utilizza un protocollo di crittografia end-to-end avanzato per mantenere le conversazioni private. Ogni messaggio, ogni chiamata, ogni volta.

★ Open Source. Il segnale è libero e open source, consentendo a chiunque di verificarne la sicurezza controllando il codice. Signal è l'unico messenger privato che utilizza protocolli crittografici open source peer-reviewed per mantenere sicuri i messaggi e le chiamate.

★ Sii te stesso: il segnale utilizza il tuo numero di telefono e la tua rubrica. Non ci sono accessi, nomi utente, password o PIN separati da gestire o perdere.

★ Chat di gruppo. Il segnale consente di creare gruppi crittografati in modo da poter avere conversazioni private con tutti i tuoi amici contemporaneamente. Non solo i messaggi vengono crittografati, ma il server Signal non ha mai accesso ai metadati di gruppo come l'elenco di appartenenza, il titolo del gruppo o l'icona di gruppo.

★ Veloce. Il protocollo Signal è progettato per operare nell'ambiente più limitato possibile. Utilizzando Signal, i messaggi vengono immediatamente consegnati agli amici.

★ Parla liberamente - Telefonate cristalline a persone che vivono in città, o attraverso l'oceano, senza costi a lunga distanza.

Il segnale non è attualmente compatibile con i tablet, ma il supporto per gli schermi più grandi è sulla nostra roadmap e sarà incluso in una versione futura!



SITO INTERNET

 


splitwise.com / dividi le spese con gli amici (app smartphone gratuita + web)