1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
AZ Screen Recorder è la migliore applicazione per la registrazione dello schermo per i dispositivi Android. Non richiede i privilegi di root (amministratore), non ha limiti di tempo, non visualizza testi in sovraimpressione nei video registrati, non presenta pubblicità ed è molto semplice da utilizzare. Una sola azione per avviare o interrompere una registrazione. AZ Screen Recorder permette di registrare i video del vostro schermo in FullHD e QHD ed è l'unica applicazione screencast sul mercato che permette di mettere in pausa e riavviare durante la registrazione. Inoltre, permette di registrare l'audio dal microfono, visualizzare i tocchi sullo schermo, modificare la risoluzione dei video, la frequenza dei fotogrammi e la velocità, impostare il timer per il conto alla rovescia, visualizzare testo e logo personalizzati nei video, salvare i video nella scheda SD esterna, possibilità di selezionare la registrazione in time-lapse o rallentatore (slow-motion)... Tutto questo GRATIS!

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare il miglior screen recorder gratuito che soddisfi le esigenze di tutti. Se volete supportarci e/o aggiornare l'applicazione, potete acquistare il pacchetto donazioni che sbloccherà delle funzioni uniche ed eccezionali come: il pulsante magico per il controllo dell'applicazione, facecam (camera frontale), il convertitore gif, il taglio dei video, la possibilità di disegnare sullo schermo durante la registrazione e altro ancora...

Se dovete effettuare delle segnalazioni o volete aiutarci con le traduzioni, contattateci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




   


AZ Screen Recorder - No Root / registra lo schermo del tuo cellulare (app smartphone gratuita - Android)