1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Microsoft Selfie è un'applicazione per il miglioramento di selfie e foto disponibile in iOS, Android, sul Web e in WeChat. Supportata dalle tecnologie di visione artificiale, Microsoft Selfie considera in modo intelligente età, sesso, carnagione, illuminazione e molte altre variabili, il tutto con semplice clic dell'utente. È possibile trasformare in pochi secondi foto comuni in ritratti perfetti e ottimizzati. [Funzionalità principali]
- Miglioramento intelligente dei ritratti: durante il miglioramento dei ritratti, l'app considera in modo intelligente età, sesso, carnagione e illuminazione, in modo da rendere il risultato molto più naturale.

- Riduzione dei disturbi: in condizioni di luce scarsa, l'app abilita automaticamente la modalità “Riduzione disturbi” e riduce efficacemente i disturbi usando gli scatti continui. Quando è abilitata la modalità “Riduzione disturbi”, sullo schermo viene visualizzato “Riduzione disturbi”.

- Esposizione automatica: è possibile correggere automaticamente l'esposizione e aumentare la chiarezza delle foto, in particolare per quelle con illuminazione posteriore. Questa funzione può essere usata scegliendo la modalità di filtro “Incremento”.  




 


Microsoft Selfie / applicazione per il miglioramento di selfie e foto (app smartphone gratuita)