1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Mug Life, una piattaforma innovativa e un'app in cui gli utenti portano le loro foto alla vita con l'animazione 3D, è stata fondata da Rob Cohen e Thomas Coles nel 2015 ed è disponibile per iOS sull'App Store di Apple. Questa tecnologia innovativa con reti neurali profonde sposa decenni di esperienza con i videogiochi con gli ultimi progressi della visione artificiale. Con Mug Life, gli utenti creano istantaneamente fantastici cloni foto-reali di amici, familiari e celebrità. Non devi essere tecnico o artistico; tutto ciò che serve è una foto. Gli utenti possono scaricare le animazioni della comunità e incollarle su qualsiasi foto o semplicemente divertirsi giocando con le facce. Quando l'ispirazione colpisce, puoi creare le tue animazioni e i tuoi meme.

Puoi scaricare tutti i contenuti gratuitamente, importare le tue immagini. Attraverso l'animazione di foto con Mug Life, puoi far ammettere ad un amico che la tua squadra è migliore della sua, vincere quella discussione con tua sorella, commettere l'errore fatale di deridere il tuo coniuge o trasformare celebrità e politici in burattini che controlli.

La tecnologia Mug Life è composta da tre fasi: Decostruzione, Animazione e Ricostruzione. Nella fase Deconstruction, Mug Life utilizza una tecnologia di visione computerizzata di rete neurale profonda per analizzare e scomporre le foto in blocchi 3D: fotocamera, illuminazione, geometria e tessitura superficiale. Nella fase di animazione, le tecniche di animazione cinematografica all'avanguardia consentono agli utenti di manipolare i dati 3D estratti, preservando il fotorealismo. Infine, nella fase di ricostruzione, Mug Life sfrutta la tecnologia di videogiochi all'avanguardia per ricreare la tua foto come un personaggio 3D animato con qualità e dettagli sorprendenti. L'intero processo di trasformazione di una foto in un personaggio 3D è automatico e richiede solo pochi secondi.

A proposito di Mug Life

Mug Life LLC è stata fondata da Rob Cohen e Thomas Coles nel 2015. La sua missione è di potenziare la creatività degli utenti creando nuove piattaforme per l'auto-espressione. Cohen e Coles lavorano insieme da oltre 20 anni, recitando in ruoli chiave per i prodotti di videogiochi che generano oltre un miliardo di dollari di entrate. Hanno portato team di dimensioni comprese tra 5 e 150 sviluppatori su prodotti con proprietà originali e concesse in licenza.

Cohen ha cercato di portare gioia alle vite di 50 milioni di giocatori e ha aiutato centinaia di sviluppatori di talento a perseguire i propri sogni. Crede nel dare il buon esempio e assumere un ruolo attivo nei team di sviluppo per vedere i problemi dalle prospettive di business e di sviluppo. Crede anche fortemente che guadagnare fiducia sia la base del successo con clienti e dipendenti. Prima di co-fondare Mug Life, Cohen è stato CEO e CTO di Edge of Reality, un'azienda di sviluppo di giochi per PC e console da lui fondata nel 1998.

Coles ha sempre amato costruire cose e innovare. Come dice lui, Coles ha restaurato la sua prima auto nel garage di suo padre all'età di 16 anni (una BMW 2002 del 1973 con buchi da cui potresti passare il braccio), e mentre è cresciuto da allora, il suo garage è ancora un laboratorio. Ama l'eccitazione e la soddisfazione derivate dal fare grandi contributi a una squadra e condividere una buona energia con i compagni di squadra. Prima di fondare Mug Life, Coles è stato il principale artista tecnico e direttore creativo di Edge of Reality.


SITO INTERNET

   


Muglife / foto semplici trasformate in animazioni 3D super-realistiche (app smartphone gratuita)