1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
Anchor è il modo più semplice per creare un podcast, direttamente per te da Spotify. Ora puoi iniziare un podcast, ospitarlo online, distribuirlo sulle tue piattaforme di ascolto preferite, accrescere il tuo pubblico, il tutto gratis dal tuo telefono o tablet. UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE NELLE TUE TASCHE: utilizza il registratore vocale sull’app da qualsiasi luogo, su ogni dispositivo. Visualizza, modifica e organizza l'audio utilizzando l'intuitivo builder di episodi di Anchor. Aggiungi tracce di sottofondo, transizioni ed effetti sonori dalla nostra libreria audio integrata. Con l’app di Anchor puoi registrare podcast da remoto con un massimo di 4 ospiti o co-host, ovunque si trovino nel mondo.

HOSTING GRATUITO AL 100%: ospita un numero di episodi illimitati. Non c’è nessuna spesa mensile, nessun periodo di prova e nessun trucco. Avvia il tuo podcast gratis!

FATTI SENTIRE OVUNQUE: distribuisci il tuo podcast gratis sulle piattaforme di ascolto più popolari, tra cui Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e altro ancora, con un solo tocco.

CREA SENZA VINCOLI: crea facilmente delle cover per i tuoi podcast con il creatore di cover di Anchor. Raccogli i messaggi vocali dei tuoi ascoltatori e aggiungili facilmente ai tuoi episodi. Anchor è un editor di podcast compatibile con la maggior parte dei microfoni e dispositivi esterni e puoi importare i tuoi file audio per ottenere un suono perfetto.

CONQUISTA NUOVO PUBBLICO: monitora i dati da più piattaforme, tra cui statistiche Spotify uniche, utilizzando la dashboard dettagliata di Anchor. Analizza le prestazioni degli episodi e i dati demografici degli ascoltatori per scoprire chi è il tuo pubblico e cosa lo appassiona. Trasforma le clip audio in video animati pronti per la condivisione e promuovi il tuo show.

Scarica l'app e inizia il tuo podcast con la piattaforma all-in-one di Anchor: è gratis.

Hai già un podcast? Passa alla migliore app podcast per Android oggi stesso su anchor.fm/switch o nell'app. 

 
       
 


anchor.fm / crea il tuo podcast