Audio / Video

Rumble è una piattaforma di video online canadese con sede a Toronto. È stata fondata nel 2013 da Chris Pavlovski, un imprenditore tecnologico canadese. Il numero di utenti mensili di Rumble ha registrato una rapida crescita da luglio 2020, da 1,6 milioni di utenti mensili a 31,9 milioni entro la fine del primo trimestre del 2021. Rumble è una piattaforma di condivisione video che promuove la libertà di parola online.
Uno strumento che ti aiuta a creare tour virtuali basati su Krpano che supportano la multi-risoluzione e funzionano senza problemi su più dispositivi. Uno strumento che ti aiuta a progettare la tua interfaccia del tour virtuale e ad aggiungere funzioni in pochi minuti senza alcuna riga di codice. Uno strumento che ti aiuta a ospitare il tuo tour virtuale sotto il tuo dominio.
Cattura il tuo schermo per registrare brevi clip o fare video tutorial coinvolgenti con FlashBack la suite di editing - prova gratis!
    Registrare lo schermo, la webcam, i suoni
    Ritagliare il filmato, fare dei filmati
    Migliorate le registrazioni con didascalie, frecce, immagini
    Aggiungi commento e musica
Open Broadcaster Software (noto anche come OBS) è un programma di streaming e registrazione video gratuito e open source, gestito dal Progetto OBS. Il programma dispone di supporto per Windows 7 e versioni successive, OS X 10.8 e versioni successive e Ubuntu 14.04 e versioni successive. La versione Linux ufficiale è disponibile solo per Ubuntu, Linux Mint e Debian (compresi i sistemi operativi derivati)
Clownfish Voice Changer è un'applicazione per cambiare la tua voce. È installato a livello di sistema, quindi tutte le applicazioni che utilizzano il microfono o altri dispositivi di acquisizione audio saranno interessate. In generale, la tua voce verrà modificata in Steam, Skype, Hangouts, ooVoo, Viber, Ekiga, Jitsi, Ventrilo, TeamSpeak, Mumble, Discord, ecc.
Questo è il sito di riferimento per il Podcast in Italia con il più completo ed aggiornato elenco dei podcast in italiano, informazioni su come realizzarli e notizie sul podcasting, tecnologia e dintorni.
Scopri la programmazione e segui il simulcast dei canali di Paramount Network, Spike e Vh1. Non perderti tutti i contenuti on demand disponibili e rimani aggiornato con news e curiosità legate al mondo del cinema, delle serie tv e delle celebrità. Il canale parte all'1:00 del 23 febbraio 2016 con i promo di presentazione del canale. Il giorno stesso viene presentato il canale e reso noto il palinsesto alla stampa. Le trasmissioni di Paramount Channel sono iniziate il 27 febbraio 2016 alle 15:30 sul canale 27 del digitale terrestre, sostituendo Sky TG24 passato al canale 50, con lo "Speciale Oscar 2016", seguito dal film Paura d'amare.
Sfoglia migliaia di template professionali e modificali subito. Ti offriamo tutti gli strumenti e le opzioni giuste per creare i tuoi design senza sforzo. Oltre due milioni di persone usano Crello per creare fantastiche immagini e brevi video promozionali. Dai liberi professionisti alle grandi aziende - tutti vogliono creare immagini e animazioni di alta qualità in modo rapido e senza troppi sforzi. Crello è stato progettato per aiutare chiunque a diventare un designer e creare immagini dall'aspetto piacevole per esigenze professionali o personali in modo rapido e senza la necessità di assumere un designer professionista.
Probabilmente sai che Netflix utilizza un sistema davvero strano per classificare film e programmi televisivi. In effetti, non c'è nessuna scheda delle categorie ... Abbiamo la soluzione, con questo sito, sarai in grado di trovare le categorie con un piccolo codice.
Come funziona ?
Crea facilmente video straordinari con ScreenFlow. Il video è ovunque. L'hai guardato, l'hai condiviso, perché non crearlo? ScreenFlow è un pluripremiato e facile da usare strumento di editing video, registrazione dello schermo e condivisione di Telestream. Unisciti alla rivoluzione dei video!
Realizziamo Live, Push e Link: software e hardware unici per la creazione e la performance musicale. Con questi prodotti, la nostra comunità di utenti crea cose sorprendenti. Ableton è stata fondata nel 1999 e ha rilasciato la prima versione di Live nel 2001. I nostri prodotti sono utilizzati da una comunità di musicisti, sound designer e artisti dedicati da tutto il mondo. Fare musica non è facile. Ci vuole tempo, impegno e apprendimento. Ma quando sei nel flusso, è incredibilmente gratificante.